italiano
17 luglio 2006 00:00
ai magistrati interessa solo arrestare Vittorio Emanuele, i funzionari del Sismi e Berlusconi!!! Vuoi mettere il livello diverso di pubblicità? Chi se ne frega di condannare quattro pezzenti (migliaia,ndr) che hanno visto buttare nel cesso i loro risparmi. Anzi, che il processo si insabbi (magari per prescrizione dei reati) il prima possibile.
Prpro
17 luglio 2006 00:00
Ma dai! che centra adesso che ai magistrati interessa arrestare soltanto Vittorio Emanuele e i funzionari del Sismi? Con questa cosa adesso loro non centrano proprio nulla e ben venga sul fatto che li abbiano fatti arrestare.
O preferivi che Vittorio Emanuele alimentasse ancora la prostituzione, la pedofilia o che continuasse a rubare soldi truffando chi giocava lì, al casinò?
italiano
18 luglio 2006 00:00
dai Prpro, a volte cerca di vedere anche oltre alle parole, di leggere le provocazioni. Se vittorio emanuele ha commesso reati deve pagare, ma andarlo a prelevare in maniera spettacolare quando non c'era nessun pericolo di inquinamento delle prove mi sembra eccessivo e una mossa molto pubblicitaria (avevano i filmati e le intercettazioni, che senso ha usare la carcerazione preventiva??)
Sono i magistrati di milano che hanno lasciato cadere le accuse dei loro colleghi di brescia, prendendo ingiro migliaia di risparmiatori che ci hanno rimesso dei soldi per i comportamenti scorretti del management bipop e di alcuni soggetti che si sono arricchiti illegalmente. Chi dovrei accusare, i pescatori di mazzara del vallo?
Prpro
19 luglio 2006 00:00
A si è vero sono d'accordo con te non avevo letto bene la parte "vuoi mettere il livello diverso di pubblicità?" Però Vittorio si merita qualcosa di più degli arresti domiciliari.