Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
camionista 10 luglio 2006 00:00
ma sì per ora paghiamo, l'anno prossimo ci penseremo
FABRIZIO 10 luglio 2006 00:00
In questi 5 anni, il C.S. ha continuato a dire:

1) Che la benzina si poteva diminuire
(ma non l'ha ancora diminuita)

2) Che era impossibile diminuire le tasse nella misura in cui lo voleva fare Berluisconi.
(ma Prodi ha detto che le diminuirà ancora di più)

3) Che la TAV si poteva fare benissimo, bastava parlare alla gente e concertare, non decidere dalla notte al giorno.
(ma dalla notte al giorno ha silurato taxisti, avvocati ecc. e comunque la TAV é sempre ferma.)

3) Che 10 minuti dopo che avessero vinto le elezioni, avrebbero iniziato a ritirare le truppe dall'IRAQ.
(ma pare che che ci staremo ancora un bel pò e che anzi, aumenteremo la presenza in Afganistan)

4) Che la riforma Dini sulle pensioni era sufficiente, che Berlusconi aveva esagerato e che lo scalone era da abolire.
(ma ha già detto che la manovrà agirà anche sulle pensioni allontanandole, e assottigiandole, ancorà di più.

Beh, non mi pare che ci sia molta coerenza tra quando era opposizione e ora che può governar (se ce la farà a governare).
mjguel 10 luglio 2006 00:00
Ma a loro cosa importa di abbassare la benzina,tanto non la pagano.
italiano 17 luglio 2006 00:00
aspetteranno a bloccarla quando sarà ai massimi storici.. intanto il prezzo della benzina sta volando...
Alex 01 agosto 2006 00:00
La benzina ed il gasolio continuano ad essere cari.. dove sono quelli che per 5 anni dicevano al Governo precedente che era semplice intervenire per bloccare gli aumenti?
⚠ segnala contenuto inappropriato