Useg
11 luglio 2006 00:00
Caro amico che sostieni di essermi fratello.
Nel forum su Gesù cerco di essere buono, qui mi permetto invece di mandarti con un eufemismo a quel Paese. Il paese dei poveri di idee che conoscono solo la provocazione come mezzo per mettersi in mostra.
Analizzati con onestà intellettuale e cerca, se ci riesci, di analizzare freddamente il senso del tuo messaggio.
Non ti pare di rasentare la paranoia con elementi psicotici da psicoterapia urgente?
Useg
11 luglio 2006 00:00
Il sottoscritto si ritira nel forum su Gesù, nell'oasi di pace, come l'ha definito Anna.
Chi ha rimostranze od osservazioni sulla mia figura, sul personaggio che qui propongo, lo faccia là.
Con questi forum poco seri ho chiuso.
grissino calabro d'attacco
11 luglio 2006 00:00
si effettivamente va eliminato.proporrei di attivare il canale mediaticvaticanesco,con ratzinger pio benedetto XVI
Fratello di Useg
20 luglio 2006 00:00
Noto con piacere che Useg è stato eliminato davvero.
Venessia
20 luglio 2006 00:00
Chi elo sto Useg? Parché l'ai eliminà? Sa alo fato?
Pardiana, no sarà mia pericoloso partecipar a sti forum?
ZaZaan!
20 luglio 2006 00:00
Cioè è andato a rompere da qualche altra parte... e noi ce ne siamo finalmente liberati!
Avete visto che la Giustizia Divina esiste?