luca
15 luglio 2006 00:00
sacrosante parole
Juventino
15 luglio 2006 00:00
Come tiffoso della juve non posso fare molto ma non comprero' più il corriere e la cazzetta.Così devono fare tutti gli juventini. Se andiamo in serie B è solo per la canpagna di stampa di questi due giornali e di qualche altro quotidiano.
Non hanno uno straccio di prove sull'alterazione dei risultati e ci mandano in serie B.
scaltro
15 luglio 2006 00:00
la roma è il simbolo del potere centrale, e come tale è stato preservato e salvato. faceva comodo a tutti tenere buona una certa piazza
rosario
17 luglio 2006 00:00
La roma e l'inter sono da sempre PORTATE dall'opinione pubblica e dai giornali.
Quando viene dato un rigore inesistente alla Juve se ne parlava per giorni e Controcampo ci faceva tutta la trasmissione, quando davano un rigore inesistente alla Roma o un gol in fuorigioco all'inter ( vedi Treviso Inter ) se ne parlava per 30 secondi, questo vi fa' capire tutto.
franca
17 luglio 2006 00:00
SERIE A TIM ovvero TRONCHETTI PROVERA
MEDITATE GENTE MEDITATE
tifoso
17 luglio 2006 00:00
Adesso ci mancava pure il delirio ? Praticamente state dicendo che la juventus e' la vittima del sistema e che la Roma e' al centro del potere ? Ma voi siete fuori di testa, sono decenni che fate le vostre porcate, gestendo il potere assoluto e lasciando agli altri solo le briciole. Ci vogliamo ricordare di una stagione di pochi anni fa, quando gli arbitri si sono accaniti ferocemente con la Roma e tutto questo perche' Alessandro Moggi voleva entrare nella dirigenza giallorossa ? Inoltre, questione rolex, era tutto documentato a bilancio e sebbene sia stato un gesto di cattivo gusto, e' stato fatto tutto alla luce del sole; per quanto riguarda i passaporti, c'e' gia' stata la piena assoluzione. Parliamoci chiaro, state solamente rosicando perche' la pacchia e' finita, vi hanno scoperto e adesso vi stanno dando la punizione che meritate e vi e'ndata anche di lusso, per me dovevano mandarvi a giocare in interregionale. Siete solo dei patetici, miseri idioti; avete goduto tutti questi anni, rubando a tutti ed aggiustandovi i campionati, adesso c'e' poco da recriminare, non siete certo voi le vittime, ma gli assassini del calcio e meritate la sedia elettrica. Almeno per due anni starete lontano dal calcio che conta e adesso siamo noi a godere al massimo, siete la feccia del calcio, ora avete il posto che vi compete, lasciate il passo a chi ha sempre giocato in maniera pulita e vi prego, continuate a delirare su questo topic, e' troppo bello sentirvi cosi pateticamente idioti, grazie per questo momento meraviglioso, la Grande Roma saluta i falliti gobbi juventini dall'alto della serie A !!!
tifoso
17 luglio 2006 00:00
Adesso ci mancava pure il delirio ? Praticamente state dicendo che la juventus e' la vittima del sistema e che la Roma e' al centro del potere ? Ma voi siete fuori di testa, sono decenni che fate le vostre porcate, gestendo il potere assoluto e lasciando agli altri solo le briciole. Ci vogliamo ricordare di una stagione di pochi anni fa, quando gli arbitri si sono accaniti ferocemente con la Roma e tutto questo perche' Alessandro Moggi voleva entrare nella dirigenza giallorossa ? Inoltre, questione rolex, era tutto documentato a bilancio e sebbene sia stato un gesto di cattivo gusto, e' stato fatto tutto alla luce del sole; per quanto riguarda i passaporti, c'e' gia' stata la piena assoluzione. Parliamoci chiaro, state solamente rosicando perche' la pacchia e' finita, vi hanno scoperto e adesso vi stanno dando la punizione che meritate e vi e'ndata anche di lusso, per me dovevano mandarvi a giocare in interregionale. Siete solo dei patetici, miseri idioti; avete goduto tutti questi anni, rubando a tutti ed aggiustandovi i campionati, adesso c'e' poco da recriminare, non siete certo voi le vittime, ma gli assassini del calcio e meritate la sedia elettrica. Almeno per due anni starete lontano dal calcio che conta e adesso siamo noi a godere al massimo, siete la feccia del calcio, ora avete il posto che vi compete, lasciate il passo a chi ha sempre giocato in maniera pulita e vi prego, continuate a delirare su questo topic, e' troppo bello sentirvi cosi pateticamente idioti, grazie per questo momento meraviglioso, la Grande Roma saluta i falliti gobbi juventini dall'alto della serie A !!!
andrea
17 luglio 2006 00:00
NESSUNO HA DETTO CHE LA JUVE è VITTIMA, LUNGI DA NOI, MA CHE DOMINASSE TUTTO E GLI ALTRI ERANO VITTIME QUESTO NO.
Nell'intercettazione tra Carraro e Bergamo, Carraro dopo roma juve 1 - 2 dice a Bergamo :" Perchè non ha fatto come le ho detto io ??? NOn CONTO NIENTE ALLORA ? " Questo sta' a significare che Carraro aveva detto a Bergamo che doveva vincere la Roma invece Bergamo non ha obbedito.
Come vedi la ROMA è coinvolta eccome, anche il tentativo di illecito è punibile.
LA ROMA IN SERIE B COME GLI ALTRI CORROTTI.
per Tifoso.
Hai giustificato i Passaporti e i Rolex, OK, e le fideiussioni false perchè non ne parli, del vergognoso LODO PETRUCCI perchè non ne parli.
Noi risaliremo in due anni e torneremo più forti e antipatici di prima e cmq avevamo 8 juventini e due ex nella finale di coppa del mondo questo dimostra che siamo fortissimi e non avevamo bisogno di Moggi.
Ah, dimenticavo, il MONDIALE lo abbiamo vinto in dieci perchè TOTTI ERA INESISTENTE.
giallorosso
17 luglio 2006 00:00
x tifoso
Sei semplicemente MITICO !!! Sti gobbi di merda adesso vogliono fare la parte dei perseguitati, dopo aver sporcato il nostro calcio! Questo e' il tifoso juventino, arrogante nella sua convinzione di essere superiore ed ipocrita nel non vedere le cose oltre il proprio naso. Se voi siete le vittime, cicciolina e' vergine ! Gobbo infame, stai sparendo dal calcio che conta, non sei nessuno, non lo sei mai stato e sarai per sempre ricordato come il gobbo del grande scandalo, l'epoca delle partite truccate e' finita, tutti i vostri campioni stanno andando via e potrete sfogare la vostra rabbia nello spareggio salvezza con il Frosinone, che finaccia che avete fatto, l'Italia gode e adesso attaccateve ar cazzo !!! Ora e sempre JUVE MERDA !!!
Geppo
17 luglio 2006 00:00
Juventino, ti e' rimasta solo la fabbrichetta dove andare a servire il tuo padrone ! Stai per affogare nella merda, ma stai tranquillo, sopporterai bene il fetore, perche' tu puzzi di merda da sempre !
can che morde
17 luglio 2006 00:00
Ma ancora parlano gli juventini ? Ma per favore, abbiate almeno la dignita' di accettare le vostre colpe con onore; avete sbagliato, ora pagate, senza scuse, senza attenuanti, senza cercare appigli; non avete neanche le palle per accettare la realta', cominciate ad abituarvici, durera' per parecchio !
luca
18 luglio 2006 00:00
LA JUVE SPARIRA' DAL CALCIO CHE CONTA PER SOLI DUE/TRE ANNI, VOI INTERISTI E ROMANISTI NEL CALCIO CHE CONTA NON CI SIETE MAI STATI E MAI CI SARETE.
Juventino
18 luglio 2006 00:00
X romanisti
Si può avere una risposta seria sull'argomento o parlate tutti per slogan?
E' vero o no che sensi ha regalato gli orologi Rolex ai designatori ed agli arbitri? E' regolare fare questo? perchè la Roma non è stata processata per violazione dell'art.1? Il comportamento di Moggi e Giraudo è sicuramente da condannare ed è contrario ai principiti di lealtà che devono esserci nello sport. Ma da questo a dire che sono state truccate le partite ci vogliono le prove.Queste non esistono tanto che per condannare la juve si sono dovuti inventare un nuovo reato "l'illecito strutturale" ossia più violazioni dell'art.1. Fino ad oggi l'illecito era contemplato dall'art.6 che la juventus non ha violato.
tifoso
18 luglio 2006 00:00
sentili i paladini della giustizia, quelli dei passaporti falsi, dei rolex agli arbitri, delle fidejussioni false... loro non hanno pagato perchè si chiamano Roma.
Juventus Pride
18 luglio 2006 00:00
Ora ho capito perchè bruciò Roma : era zeppa di pezzi di merda infami giallorossi.
Veniamo a noi:
Avete capito come si difendono sui Rolex, erano a bilancio alla luce del sole!!
Corrompevate gli arbitri alla luce del sole con la vostra solita arroganza strafottente da Roa Ladrona ! convinti delle amicizie (che stanno ancora tutt lì a proteggervi) deigli Andreotti di Turno o baffino sinistroide der casso.
Sensi si scaricava dalle tasse anche i Rolex da 25 milioni di lire perchè era sicuro dell'impunità.
Ci vuole una bella facciazza di cacca per dire che era tutto regolare, tutto LEALE SPORTIVAMENTE.
Ma l'arbitro con il Rolex in Campo il giorno a chi favorisce a chi gli ha regalto il Rolex oppure a chi gli ha regalato una bella cippa di niente ?
Vogliamo parlare delle fidejussioni false che se fossero capitate ad un'altra squadra qualunque sarebbe stata radiata !
Big Luciano ha parlato con i disegnatori per non farsi mandare arbitri incapaci o venduti al Palazzo che notoriamente è a Roma.
Figurati se Andreotti che bacia tranquillamente Riina ed è dentro i più vergognosi scandali della Repubblica si fa scrupolo di intervenire sul calcio per favorire la rometta.
la rometta è tropo scarsa per questo è riuscito a fargli vincere solo 2 scudetti, anche con l'aiuto del Papa (2001)
Vogliamo parlare dei passaporti falsi di cafù e soci che aveva il nonno calabrese ?
Il porto delle nebbie, che sta a Roma, a regolarizzato tutto:
E'consono a quel codeice sportivo ed alla cosiddetta lealtà sportiva: queste sono le vere porcate, ma naturalmente voi maiali guardate solo ai maneggi che Big Luciano ha fatto per LEGITTIMA DIFESA, CIOè AVERE ARBITRI IMPARZIALI,
Vogliamo parlare delle assicurazioni INA (sponsor della rometta all'epoca) fatte avere a quel designatore arbitrale ? in cambio di cosa ?
E' leale secondo il codice dello sport ?
Forza Nerone !
Nerone
18 luglio 2006 00:00
Mi pento di non aver portato a termine l'opera.
rosy
19 luglio 2006 00:00
MA PARLANO PURE STI' ROMANISTI ???
Il complotto anti juve lo hanno ideato loro insieme a quei falliti degli interisti, lo abbiamo capito tutti.
Che moggi non è uno stinco di santo lo abbiamo capito dalle intercettazioni ma che VOI vi ergete a pecorelle indifese è il colmo.
Vi ricordate dei passaporti, dei rolex e delle false fidejussioni ???
Cosa di una gravità inaudita, per molto meno la fiorentina e il napoli sono state retrocesse e la ROMA ??
e L'inter per il passaporto di recoba???
Oriali condannato e l'inter NO, INCREDIBILE.
CONTINUAMO LA CAMPAGNA CONTRO LA GAZZETTA E IL CORRIERE DELLO SPORT, NON COMPRATELI PIU'
stregagiallorossa
02 agosto 2006 00:00
per andrea
IL MONDIALE LO ABBIAMO VINTO IN 10 CONTRO 8, PERCHE' TRE AVVERSARI ERANO IMPEGNATI A FERMARE TOTTI.
E NUN CE VONNO STA'!!!
E poi parli, parli di illeciti della Roma. La Roma è pulita mettiti l'anima in pace e cerca di risalire la china onestamente, magari evitando anche di doparvi, visto che anche in questo siete stato graziati più di una volta per i soldi che avete pagato!!!
E BASTA!!! prima o poi bisognava aprire gli occhi. La juve ha una storia lunghissima sugli imbrogli, il primo nel 1911 quando arrivò ultima e doveva retrocedere e invece cambiarono le regole e per poter continuare il campionato fu
iscritta a quello della lombardia evitando che iniziasse di nuovo dalle categorie inferiori.
JUVENTINI, PIONIERI DI IMBROGLI
marc
07 agosto 2006 00:00
a Roma è tutto pulito: 10€ una birra; 8€ un caffè ..continuo figuriamoci con il calcio!!!
tifoso
07 agosto 2006 00:00
ma va là, per fermare totti bastava uno storpio,infatti in finale se ne è dovuto mestamente uscire dopo una serie di partite oscene