mjguel
19 luglio 2006 00:00
SPIE, COSSIGA VUOTA IL SACCO
""Cari giudici girotondini, vi svelo una cosa. Io e Moro i terroristi li abbiamo sequestrati, cacciati, incastrati con la droga. E abbiamo vinto. Spero che Mastella riesca a salvarsi dalla lobby politico sinsacale dell'Associazione Nazionali Magistrati e a rifiutarsi di inoltrare la domanda di estradizione degli agenti della Cia.Spero che Mastella riesca ad evitare che dall'America ci arrivi una pernacchia imperiale.""
forumista
19 luglio 2006 00:00
ma che palle questi continui scopiazzamenti di argomenti del tutto inutili
cronista non hai un cazzo d'altro da fare?
mjguel
19 luglio 2006 00:00
Credo basti questo per far capire alla gente:
COSSIGA denuncia ai pm Spataro e Pomarici
MILANO - Il senatore a vita Francesco Cossiga presentera' domani a Milano una denuncia contro il procuratore capo della Repubblica e i magistrati Spataro e Pomarici, titolari dell'inchiesta sul rapimento dell'ex imam della moschea milanese Abu Omar. La denuncia e' per violazioni della legge sulla tutela del segreto di Stato e per altri reati contro la personalita' interna e internazionale dello Stato stesso. La conferma arriva direttamente dal portavoce dell'ex presidente della Repubblica. (Agr)
Ben diverso era il discorso della collaborazione del comunista Cossuta con il KGB Russo che faceva la spia a pagamento contro lo stato Italiano.
Gli agenti del SISMI hanno agito solo per difendere l'Italia quell'Italia che tu non meriti e non sei degno di nominare. Pussavia traditore comunista.
mjguel
19 luglio 2006 00:00
Scusa caro cronista devi ancora rispondere a questo:
DOPO GLI ARRESTI DEI DUE FUNZIONARI DEL SISMI,I COMUNISTI SI SONO SCHIERATI SENZA SE E SENZA MA CON I MAGISTRATI.NON IMPORTA SE I DUE FUNZIONARI HANNO AGITO PER IL BENE DELL'ITALIA I COMUNISTI SONO DALLA PARTE DEI MAGISTRATI.
IERI IN SARDEGNA SONO STATE ARRESTATE DIECI PERSONE,TUTTE GRAVITANTI NELL'AREA DELLA SINISTRA RADICALE. L'ACCUSA E' DI APPARTENENZA A BANDA ARMATA E DI ATTENTATI. LA PRESA DI POSIZIONE DEL DIRETTIVO DI RIFONDAZIONE COMUNISTA NON SI E' FATTA. IN UN COMUNICATO DICONO: "RETATA PROGRAMMATA E TEOREMA PISANU - UNICA LORO COLPA E' DI ESSERE COMUNISTI".
AVETE VISTO CHE COERENZA.
MA COME,SOLO ALCUNI GIORNI PRIMA SI SCHIERANO CON I MAGISTRATI ORA DIFFENDONO GLI ARRESTATI.MA SI PUO' ESSERE PIU' BASTARDI? IO PENSO CHE AL MONDO NON ESISTA UNA CATTEGORIA PEGGIORE DEI COMUNISTI,ANZI UNA ESISTE: GLI SCARAFAGGI.
mjguel
19 luglio 2006 00:00
Ai ripetuti copia-incolla del comunista depresso cronista,non si può che rispondere con la sua stessa arma. Fatti curare.
Joseph
19 luglio 2006 00:00
da: mjguel
Data: 19 Luglio 2006
Credo basti questo per far capire alla gente:
COSSIGA denuncia ai pm Spataro e Pomarici
MILANO - Il senatore a vita Francesco Cossiga presentera' domani a Milano una denuncia contro il procuratore capo della Repubblica e i magistrati Spataro e Pomarici, titolari dell'inchiesta sul rapimento dell'ex imam della moschea milanese Abu Omar. La denuncia e' per violazioni della legge sulla tutela del segreto di Stato e per altri reati contro la personalita' interna e internazionale dello Stato stesso. La conferma arriva direttamente dal portavoce dell'ex presidente della Repubblica. (Agr)
Ben diverso era il discorso della collaborazione del comunista Cossuta con il KGB Russo che faceva la spia a pagamento contro lo stato Italiano.
Gli agenti del SISMI hanno agito solo per difendere l'Italia quell'Italia che tu non meriti e non sei degno di nominare. Pussavia traditore comunista.
HAHAHAHAHAAAAAAAAAAAAAAAAA!..HA!HA!HA!.......HA!
Sfogo di un coglione fascista arrivato alla "frutta"!
compagno Joseph
Joseph
19 luglio 2006 00:00
da: mjguel
Data: 19 Luglio 2006
Scusa caro cronista devi ancora rispondere a questo:
D'accordo...d'accordo:
PRRRRRRRRRRrrrr......
Riferisci...al....duce..
compa...gno..jose..ph
sbrodip
20 luglio 2006 00:00
da: Joseph
Data: 19 Luglio 2006
da: mjguel
Data: 19 Luglio 2006
Scusa caro cronista devi ancora rispondere a questo:
D'accordo...d'accordo:
PRRRRRRRRRRrrrr......
Riferisci...al....duce..
compa...gno..jose..ph
Joseph, questi fascisti ti hanno snervato! E' forse colpa di Battona?
Nerone
20 luglio 2006 00:00
Sbroip dimmi dove abiti e ti scaldero il cuore.
Venessio
21 luglio 2006 00:00
da: Nerone
Data: 20 Luglio 2006
Sbroip dimmi dove abiti e ti scaldero il cuore.
Mi no go bisogno che ti me scaldasse el cor! Mi go bisogno che ti me scaldasse el cass!
Cronista
21 luglio 2006 00:00
ORMAI E' CERTO: POLLARI E' INVISCHIATO FINO AL COLLO NEL'AFFARE ABU OMAR!
Ora i magistrati attendono che faccia i nomi dei suoi referenti politici! Ci sarà sicuramente da spassarsela nell'ascoltare i balbettii di Martino ed accoliti!
Quanti saranno i fascisti della libertà che ripareranno all'estero, alla maniera "craxiana"? Staremo a vedere..
cronista
Cronista
21 luglio 2006 00:00
Abu Omar, nuova richiesta di estradizione per 26 agenti Cia
Il procuratore della Repubblica di Milano, Manlio Minale, ha inviato alla Procura Generale la richiesta di estradizione per 26 agenti della Cia, dichiarati latitanti, accusati di concorso nel rapimento dell' ex imam di Milano Abu Omar.
La richiesta è un nuovo atto rispetto al precedente, che riguardava 22 agenti Cia e che risale ad alcuni mesi fa. L'attuale richiesta è arricchita di nuovi elementi sia sul piano giuridico sia su quello della ricostruzione degli avvenimenti, sia per quanto riguarda la contestazione di alcune condotte.
La Procura Generale ora dovrà valutare se inoltrare la richiesta al Ministero della Giustizia.
************
Se i magistrati riuscirano a stabilire le connessioni tra Pollari ed il passato governo, allora Castelli rischia grosso, in quanto il suo rifiuto di inoltrare la richiesta di estradizione dei 26 agenti della CIA responsabili del sequestro di Abu Omar e delle torture inflittegli, non può non essere interpretato come complicità nel crimine e l'accusa sarebbe quella di associazione a delinquere, aggravata dal sequestro di persona!
Speriamo che giustizia venga fatta e che i criminali finiscano in galera, come si meritano!
cronista
justitia
21 luglio 2006 00:00
cronista, hai rotto i maroni!
la giustizia si fa nelle aule di tribunale, non con i copia incolla del manifesto o di liberazione
ora che i tuoi amici sono al governo preoccupati di quello che (non) stanno facendo invece di cercare di spostare l'attenzione su altre cose.
mjguel
22 luglio 2006 00:00
Scusa caro cronista devi ancora rispondere a questo:
DOPO GLI ARRESTI DEI DUE FUNZIONARI DEL SISMI,I COMUNISTI SI SONO SCHIERATI SENZA SE E SENZA MA CON I MAGISTRATI.NON IMPORTA SE I DUE FUNZIONARI HANNO AGITO PER IL BENE DELL'ITALIA I COMUNISTI SONO DALLA PARTE DEI MAGISTRATI.
IERI IN SARDEGNA SONO STATE ARRESTATE DIECI PERSONE,TUTTE GRAVITANTI NELL'AREA DELLA SINISTRA RADICALE. L'ACCUSA E' DI APPARTENENZA A BANDA ARMATA E DI ATTENTATI. LA PRESA DI POSIZIONE DEL DIRETTIVO DI RIFONDAZIONE COMUNISTA NON SI E' FATTA. IN UN COMUNICATO DICONO: "RETATA PROGRAMMATA E TEOREMA PISANU - UNICA LORO COLPA E' DI ESSERE COMUNISTI".
AVETE VISTO CHE COERENZA.
MA COME,SOLO ALCUNI GIORNI PRIMA SI SCHIERANO CON I MAGISTRATI ORA DIFFENDONO GLI ARRESTATI.MA SI PUO' ESSERE PIU' BASTARDI? IO PENSO CHE AL MONDO NON ESISTA UNA CATTEGORIA PEGGIORE DEI COMUNISTI,ANZI UNA ESISTE: GLI SCARAFAGGI.
Cronista
26 luglio 2006 00:00
GIANNI LETTA CIAM-BELL-ANO?.......
Le carte dei pm: Tavaroli avrebbe incontrato Gianni Letta. Pompa
e le telefonate a Farina su Bove e a Luttwak sul rapimento di Abu Omar
"Due dipendenti Pirelli tra i rapitori dell'imam"
L'anonimo al collaboratore Sismi: "Bel documento, utile a D'Alema con la Rice"
di FERRUCCIO SANSA e CRISTINA ZAGARIA
MILANO - Sequestro di Abu Omar e caso Telecom: due novità. Primo: due civili, secondo un'ipotesi della Procura, avrebbero partecipato al rapimento, forse due uomini del servizio di sicurezza Pirelli o di un'agenzia di investigazioni privata. Secondo: nelle 400 pagine dei brogliacci che riportano le intercettazioni telefoniche di Pio Pompa si parla di un incontro ad Arcore tra Giuliano Tavaroli - il responsabile della sicurezza prima alla Pirelli e poi alla Telecom - e il "Ciambellano". Una figura che a leggere le intercettazioni delle telefonate di Pompa pare di poter identificare nell'ex sottosegretario di Berlusconi: "Stanno cercando di coinvolgere Letta", dice Pompa.
I due civili coinvolti - "Le risulta che al sequestro di Abu Omar abbiano partecipato due uomini della sicurezza Pirelli?". È la domanda che i pm hanno posto a indagati e testimoni delle inchieste Telecom e Abu Omar. Ottenendo tra le altre una risposta precisa: "Mi è stato riferito che al rapimento hanno partecipato due uomini di Emanuele Cipriani", il manager (indagato per associazione per delinquere nel caso Telecom) che controlla diverse agenzie di investigazione privata.
Proprio sul ruolo del reparto sicurezza di Pirelli e Telecom nel sequestro i pm stanno compiendo approfondimenti decisivi. Molte le circostanze che meritano attenzione a partire dalle intercettazioni di Pio Pompa. Ecco una recentissima telefonata del 15 giugno 2006 tra Pompa e un personaggio indicato come "il direttore" (un giornalista). Pompa: "Allora due dipendenti Telecom sono entrati nell'inchiesta su Abu Omar, civili eh". Direttore: "Ma che cosa c'entrano questi qui?". Pompa: "Avrebbero fornito cose ai tre dei Ros... Poi c'è un certo G. V. sempre di Telecom... è rientrato nell'inchiesta Milano-Firenze perché si sono dati da fare per fornire tabulati o schede fasulle".
L'incontro di Arcore - Il primo giugno 2006 Pompa parla con il vice-direttore di Libero, Renato Farina (indagato dai pm milanesi). Farina: "Allora sarebbe andato Tavaroli nel periodo caldo di Parmalat, cioè a gennaio del 2004". Pompa: "Ma con chi? Il Ciambellano?". Farina: "Sì, dal Ciambellano". Pompa: "Ma ad Arcore?". Farina: "Ad Arcore". I pm stanno valutando se Farina avesse informazioni di prima mano o riferisse voci di cui era venuto a conoscenza da altri colleghi.
Tavaroli e la Cia - Pompa in una telefonata del 25 maggio 2006 dice che circola una voce, "cioè che Tavaroli era stato pagato quindicimila dollari o euro al mese dalla Cia ed è una cosa che circola tra gli investigatori... a questo punto vuol dire che il nesso Tavaroli, Cia e Abu Omar è chiaro". Pista concreta o un depistaggio?
Le accuse a Bove - Telefonata del 14 giugno tra Pompa e Farina. Il giornalista parla di tabulati telefonici richiesti abusivamente. Farina: "... Sono stati richiesti a uno di quelli che aveva accesso a quel sistema da parte di Bove o Tavaroli". Il giorno dopo Pompa parlando con il direttore di un giornale non identificato dice: "Lui (Bove, ndr) le ha fatte e ne esiste traccia, adesso per conto di chi non lo so, però lui ha fatto questa richiesta. Ci sono sei, no cinque nominativi, dopo la rendition e poi dal 24 aprile 2002 ci stanno i numeri di Geronzi". Anche il cellulare.
I giornalisti e Luttwak - Decine le telefonate ai giornalisti. Ma soprattutto sono frequentissime le telefonate tra Pompa e il politologo Usa Edward Luttwak, in cui i due si scambiano notizie e opinioni di ogni genere. Anche sul caso Abu Omar. L'8 giugno 2006 annotano gli investigatori nei brogliacci "Edward chiede a Pio informazioni sull'indagine del sequestro di Milano. Poi Pompa lo richiama sul telefono fisso".
"Baffetto" e Condoleezza - È il 28 maggio di quest'anno quando Pompa riceve i complimenti di un "interlocutore non identificato" per "il genio e le capacità politiche dimostrate nel redigere un documento che sarà utile in vista di giugno, quando il "baffetto" (Massimo D'Alema, ndr) andrà da Condoleeza Rice". Ma D'Alema compare anche in un'altra telefonata. Il 20 maggio 2006, Pompa ha una conversazione di 10 minuti e 21 secondi con il "suo amico Gianfri". Che alla fine dice: "Zio Pio, io ancora aspetto che il capo mi fa questa bella telefonata a D'Alema, così almeno mi accredita per bene".
Prodi e Dio - Il 20 maggio ecco l'ennesima telefonata tra Pompa e Farina. Pompa attacca Prodi: "Non ha fatto altro che portare al governo i nemici della Chiesa, quando va in chiesa non so che c.... gli racconta a Cristo, Prodi".
----------------------------------------------------------
Una prova per un fatto che non avrebbe bisogno di prove, tanto esso è risaputo: lo strettissimo legame tra cattolici e fascisti! Come si sa, Chiesa non considera suoi nemici fascisti, tant'è che Mussolini ed Hitler furono definiti "gli uomini mandati da Dio"!
cronista
mjguel
27 luglio 2006 00:00
Ci risiamo,il coglione è riapparso.
Non dimenticare però che devi ancora rispondere a questo:
DOPO GLI ARRESTI DEI DUE FUNZIONARI DEL SISMI,I COMUNISTI SI SONO SCHIERATI SENZA SE E SENZA MA CON I MAGISTRATI.NON IMPORTA SE I DUE FUNZIONARI HANNO AGITO PER IL BENE DELL'ITALIA I COMUNISTI SONO DALLA PARTE DEI MAGISTRATI.
IERI IN SARDEGNA SONO STATE ARRESTATE DIECI PERSONE,TUTTE GRAVITANTI NELL'AREA DELLA SINISTRA RADICALE. L'ACCUSA E' DI APPARTENENZA A BANDA ARMATA E DI ATTENTATI. LA PRESA DI POSIZIONE DEL DIRETTIVO DI RIFONDAZIONE COMUNISTA NON SI E' FATTA. IN UN COMUNICATO DICONO: "RETATA PROGRAMMATA E TEOREMA PISANU - UNICA LORO COLPA E' DI ESSERE COMUNISTI".
AVETE VISTO CHE COERENZA.
MA COME,SOLO ALCUNI GIORNI PRIMA SI SCHIERANO CON I MAGISTRATI ORA DIFFENDONO GLI ARRESTATI.MA SI PUO' ESSERE PIU' BASTARDI? IO PENSO CHE AL MONDO NON ESISTA UNA CATTEGORIA PEGGIORE DEI COMUNISTI,ANZI UNA ESISTE: GLI SCARAFAGGI.
scronista
27 luglio 2006 00:00
tornato lo stronzo di fogna!!!!
scronista
Alex
27 luglio 2006 00:00
Berlusconi, due giorni di follie a Marrakech per Veronica
Per festeggiare i 50 anni della moglie, il leader della Cdl le regala una collana di diamanti e balla mascherato tra i musicisti tradizionali
Roma, 24 lug. - (Adnkronos) - Due giorni di festa a Marrakech tra balli in maschera, regali e pranzi di lusso per i 50 anni della moglie Veronica. Silvio Berlusconi ha organizzato, a sorpresa, un viaggio da sogno in onore della sua signora. Lo rivela il quotidiano marocchino 'Aujourd'hui Le Maroc' in un articolo pubblicato in prima pagina dal titolo 'Berlusconi corteggia sua moglie a Marrakech'.
Quarant'otto ore di follie d'amore. Con tanto di travestimento per l'ex premier. Tutto inizia martedì della scorsa settimana, scrive il giornale, quando la signora Berlusconi arriva con il figlio in città. La precedono sette amiche giunte in jet privato con fotografo e guardie del corpo al seguito. Appena atterrata, un accompagnatore locale la conduce sulla terrazza riservata del 'Cafè de France' a Dar Soltana. Mentre sorseggia un tè verde alla menta la consorte del leader della Cdl viene avvicinata dalle sue compagne vestite con abiti tradizionali berberi che vengono riconosciute solo dopo essersi tolte il velo dal viso.
Dopo l'improvvisata, cena alla 'Maison de Rospoli'. Mercoledì, giorno del compleanno, il gruppo fa visita nel centro storico tra le bancarelle per lo shopping. Poi pranza al Palazzo Hroll. Ma il momento clou arriva in serata, quando al ristorante dove Veronica sta cenando con le amiche, si presenta il presidente di Forza Italia. Il locale si chiama Dar Marjana ed è famoso per le sue animazioni musicali.
Berlusconi, continua il quotidiano, è irriconoscibile: indossa una gandoura blu d'ordinanza e ha il viso coperto da un fazzoletto. Comincia a ballare in mezzo a un gruppo di Gnaoua, i musicisti tradizionali. La signora Veronica assiste allo spettacolo ma si spaventa quando uno degli artisti le fa segni per attirarne l'attenzione e l'invita a danzare.
All'improvviso, assicura il giornale marocchino, ''l'artista, con un piccolo salto da guerriero, le è balzato davanti, invitandola a ballare. Ma lei lo rifiuta con tutte le forze, e la musica si ferma di colpo. La sala diventa d'un tratto silenziosa. Ed è allora che l'uomo con la 'gandoura' si avvicina ancora di più a Veronica, tirando fuori dalla tasca una collana di diamanti e cantando in italiano 'Buon compleanno, amore mio'''. L'ex presidente del Consiglio getta così la maschera e rivela la sua vera identità alla moglie.
I festeggiamenti continuano anche nella notte. L'indomani mattina l'ex premier e la consorte si concedono un nuovo giro in Medina, prima al mercato e poi al bazar 'Porte d'Or' dove anche i Clinton vennero a fare acquisti. Giovedì pomeriggio, riferisce 'Aujourd'hui Le Maroc', Berlusconi con la sua signora e gli invitati sono ripartiti da Marrakesh a bordo di tre aerei privati.
mjguel
27 luglio 2006 00:00
Molti della sinistra hanno criticato Berlusconi per la festa a Marrakech e per il suo travestimento.
Come al solito vedono il travestimento di Berlusconi e non quello di Luxuria che va in parlamento vestito da donna mentre pare sia uomo...si fa per dire...
Camerata
27 luglio 2006 00:00
Uomo di spirito il berlusca. Beato lui che può godersela alla faccia dei comunisti depressi perchè non possono più attaccarlo.
Falli crepare di gelosia.
Forza Silvio.
Fossi al tuo posto chiuderei tutte le aziende e manderei a spasso tutti i dipendenti,magari li assumono D'Alema e Prodi visto che non hanno mai dato lavoro a nessuno.
Scurrile
27 luglio 2006 00:00
CRONISTA FIGLIO DI PUTTANA CRONISTA FIGLIO DI PUTTANA CRONISTA FIGLIO DI PUTTANA CRONISTA FIGLIO DI PUTTANA CRONISTA FIGLIO DI PUTTANA CRONISTA FIGLIO DI PUTTANA CRONISTA FIGLIO DI PUTTANA CRONISTA FIGLIO DI PUTTANA CRONISTA FIGLIO DI PUTTANA CRONISTA FIGLIO DI PUTTANA CRONISTA FIGLIO DI PUTTANA CRONISTA FIGLIO DI PUTTANA CRONISTA FIGLIO DI PUTTANA CRONISTA FIGLIO DI PUTTANA CRONISTA FIGLIO DI PUTTANA CRONISTA FIGLIO DI PUTTANA CRONISTA FIGLIO DI PUTTANA CRONISTA FIGLIO DI PUTTANA CRONISTA FIGLIO DI PUTTANA CRONISTA FIGLIO DI PUTTANA CRONISTA FIGLIO DI PUTTANA CRONISTA FIGLIO DI PUTTANA CRONISTA FIGLIO DI PUTTANA CRONISTA FIGLIO DI PUTTANA CRONISTA FIGLIO DI PUTTANA CRONISTA FIGLIO DI PUTTANA CRONISTA FIGLIO DI PUTTANA CRONISTA FIGLIO DI PUTTANA CRONISTA FIGLIO DI PUTTANA CRONISTA FIGLIO DI PUTTANA CRONISTA FIGLIO DI PUTTANA CRONISTA FIGLIO DI PUTTANA CRONISTA FIGLIO DI PUTTANA CRONISTA FIGLIO DI PUTTANA CRONISTA FIGLIO DI PUTTANA CRONISTA FIGLIO DI PUTTANA CRONISTA FIGLIO DI PUTTANA CRONISTA FIGLIO DI PUTTANA CRONISTA FIGLIO DI PUTTANA CRONISTA FIGLIO DI PUTTANA CRONISTA FIGLIO DI PUTTANA CRONISTA FIGLIO DI PUTTANA CRONISTA FIGLIO DI PUTTANA CRONISTA FIGLIO DI PUTTANA CRONISTA FIGLIO DI PUTTANA CRONISTA FIGLIO DI PUTTANA CRONISTA FIGLIO DI PUTTANA CRONISTA FIGLIO DI PUTTANA CRONISTA FIGLIO DI PUTTANA CRONISTA FIGLIO DI PUTTANA CRONISTA FIGLIO DI PUTTANA CRONISTA FIGLIO DI PUTTANA CRONISTA FIGLIO DI PUTTANA CRONISTA FIGLIO DI PUTTANA CRONISTA FIGLIO DI PUTTANA CRONISTA FIGLIO DI PUTTANA CRONISTA FIGLIO DI PUTTANA CRONISTA FIGLIO DI PUTTANA CRONISTA FIGLIO DI PUTTANA CRONISTA FIGLIO DI PUTTANA CRONISTA FIGLIO DI PUTTANA CRONISTA FIGLIO DI PUTTANA CRONISTA FIGLIO DI PUTTANA CRONISTA FIGLIO DI PUTTANA CRONISTA FIGLIO DI PUTTANA CRONISTA FIGLIO DI PUTTANA CRONISTA FIGLIO DI PUTTANA CRONISTA FIGLIO DI PUTTANA CRONISTA FIGLIO DI PUTTANA CRONISTA FIGLIO DI PUTTANA CRONISTA FIGLIO DI PUTTANA CRONISTA FIGLIO DI PUTTANA CRONISTA FIGLIO DI PUTTANA CRONISTA FIGLIO DI PUTTANA CRONISTA FIGLIO DI PUTTANA CRONISTA FIGLIO DI PUTTANA CRONISTA FIGLIO DI PUTTANA CRONISTA FIGLIO DI PUTTANA CRONISTA FIGLIO DI PUTTANA CRONISTA FIGLIO DI PUTTANA CRONISTA FIGLIO DI PUTTANA CRONISTA FIGLIO DI PUTTANA CRONISTA FIGLIO DI PUTTANA CRONISTA FIGLIO DI PUTTANA CRONISTA FIGLIO DI PUTTANA CRONISTA FIGLIO DI PUTTANA CRONISTA FIGLIO DI PUTTANA CRONISTA FIGLIO DI PUTTANA CRONISTA FIGLIO DI PUTTANA CRONISTA FIGLIO DI PUTTANA CRONISTA FIGLIO DI PUTTANA CRONISTA FIGLIO DI PUTTANA CRONISTA FIGLIO DI PUTTANA CRONISTA FIGLIO DI PUTTANA CRONISTA FIGLIO DI PUTTANA CRONISTA FIGLIO DI PUTTANA CRONISTA FIGLIO DI PUTTANA CRONISTA FIGLIO DI PUTTANA CRONISTA FIGLIO DI PUTTANA CRONISTA FIGLIO DI PUTTANA CRONISTA FIGLIO DI PUTTANA CRONISTA FIGLIO DI PUTTANA CRONISTA FIGLIO DI PUTTANA CRONISTA FIGLIO DI PUTTANA CRONISTA FIGLIO DI PUTTANA
Cronista
27 luglio 2006 00:00
GIANNI LETTA CIAM-BELL-ANO?.......
Le carte dei pm: Tavaroli avrebbe incontrato Gianni Letta. Pompa
e le telefonate a Farina su Bove e a Luttwak sul rapimento di Abu Omar
"Due dipendenti Pirelli tra i rapitori dell'imam"
L'anonimo al collaboratore Sismi: "Bel documento, utile a D'Alema con la Rice"
di FERRUCCIO SANSA e CRISTINA ZAGARIA
MILANO - Sequestro di Abu Omar e caso Telecom: due novità. Primo: due civili, secondo un'ipotesi della Procura, avrebbero partecipato al rapimento, forse due uomini del servizio di sicurezza Pirelli o di un'agenzia di investigazioni privata. Secondo: nelle 400 pagine dei brogliacci che riportano le intercettazioni telefoniche di Pio Pompa si parla di un incontro ad Arcore tra Giuliano Tavaroli - il responsabile della sicurezza prima alla Pirelli e poi alla Telecom - e il "Ciambellano". Una figura che a leggere le intercettazioni delle telefonate di Pompa pare di poter identificare nell'ex sottosegretario di Berlusconi: "Stanno cercando di coinvolgere Letta", dice Pompa.
I due civili coinvolti - "Le risulta che al sequestro di Abu Omar abbiano partecipato due uomini della sicurezza Pirelli?". È la domanda che i pm hanno posto a indagati e testimoni delle inchieste Telecom e Abu Omar. Ottenendo tra le altre una risposta precisa: "Mi è stato riferito che al rapimento hanno partecipato due uomini di Emanuele Cipriani", il manager (indagato per associazione per delinquere nel caso Telecom) che controlla diverse agenzie di investigazione privata.
Proprio sul ruolo del reparto sicurezza di Pirelli e Telecom nel sequestro i pm stanno compiendo approfondimenti decisivi. Molte le circostanze che meritano attenzione a partire dalle intercettazioni di Pio Pompa. Ecco una recentissima telefonata del 15 giugno 2006 tra Pompa e un personaggio indicato come "il direttore" (un giornalista). Pompa: "Allora due dipendenti Telecom sono entrati nell'inchiesta su Abu Omar, civili eh". Direttore: "Ma che cosa c'entrano questi qui?". Pompa: "Avrebbero fornito cose ai tre dei Ros... Poi c'è un certo G. V. sempre di Telecom... è rientrato nell'inchiesta Milano-Firenze perché si sono dati da fare per fornire tabulati o schede fasulle".
L'incontro di Arcore - Il primo giugno 2006 Pompa parla con il vice-direttore di Libero, Renato Farina (indagato dai pm milanesi). Farina: "Allora sarebbe andato Tavaroli nel periodo caldo di Parmalat, cioè a gennaio del 2004". Pompa: "Ma con chi? Il Ciambellano?". Farina: "Sì, dal Ciambellano". Pompa: "Ma ad Arcore?". Farina: "Ad Arcore". I pm stanno valutando se Farina avesse informazioni di prima mano o riferisse voci di cui era venuto a conoscenza da altri colleghi.
Tavaroli e la Cia - Pompa in una telefonata del 25 maggio 2006 dice che circola una voce, "cioè che Tavaroli era stato pagato quindicimila dollari o euro al mese dalla Cia ed è una cosa che circola tra gli investigatori... a questo punto vuol dire che il nesso Tavaroli, Cia e Abu Omar è chiaro". Pista concreta o un depistaggio?
Le accuse a Bove - Telefonata del 14 giugno tra Pompa e Farina. Il giornalista parla di tabulati telefonici richiesti abusivamente. Farina: "... Sono stati richiesti a uno di quelli che aveva accesso a quel sistema da parte di Bove o Tavaroli". Il giorno dopo Pompa parlando con il direttore di un giornale non identificato dice: "Lui (Bove, ndr) le ha fatte e ne esiste traccia, adesso per conto di chi non lo so, però lui ha fatto questa richiesta. Ci sono sei, no cinque nominativi, dopo la rendition e poi dal 24 aprile 2002 ci stanno i numeri di Geronzi". Anche il cellulare.
I giornalisti e Luttwak - Decine le telefonate ai giornalisti. Ma soprattutto sono frequentissime le telefonate tra Pompa e il politologo Usa Edward Luttwak, in cui i due si scambiano notizie e opinioni di ogni genere. Anche sul caso Abu Omar. L'8 giugno 2006 annotano gli investigatori nei brogliacci "Edward chiede a Pio informazioni sull'indagine del sequestro di Milano. Poi Pompa lo richiama sul telefono fisso".
"Baffetto" e Condoleezza - È il 28 maggio di quest'anno quando Pompa riceve i complimenti di un "interlocutore non identificato" per "il genio e le capacità politiche dimostrate nel redigere un documento che sarà utile in vista di giugno, quando il "baffetto" (Massimo D'Alema, ndr) andrà da Condoleeza Rice". Ma D'Alema compare anche in un'altra telefonata. Il 20 maggio 2006, Pompa ha una conversazione di 10 minuti e 21 secondi con il "suo amico Gianfri". Che alla fine dice: "Zio Pio, io ancora aspetto che il capo mi fa questa bella telefonata a D'Alema, così almeno mi accredita per bene".
Prodi e Dio - Il 20 maggio ecco l'ennesima telefonata tra Pompa e Farina. Pompa attacca Prodi: "Non ha fatto altro che portare al governo i nemici della Chiesa, quando va in chiesa non so che c.... gli racconta a Cristo, Prodi".
----------------------------------------------------------
Una prova per un fatto che non avrebbe bisogno di prove, tanto esso è risaputo: lo strettissimo legame tra cattolici e fascisti! Come si sa, Chiesa non considera suoi nemici fascisti, tant'è che Mussolini ed Hitler furono definiti "gli uomini mandati da Dio"!
cronista
moderno
27 luglio 2006 00:00
lo strettissimo legame tra cattolici e fascisti!
MA SIAMO NEGLI ANNI 30??? DEVO AVER SBAGLIATO CALENDARIO
Scurrile
28 luglio 2006 00:00
CRONISTA FIGLIO DI PUTTANA CRONISTA FIGLIO DI PUTTANA CRONISTA FIGLIO DI PUTTANA CRONISTA FIGLIO DI PUTTANA CRONISTA FIGLIO DI PUTTANA CRONISTA FIGLIO DI PUTTANA CRONISTA FIGLIO DI PUTTANA CRONISTA FIGLIO DI PUTTANA CRONISTA FIGLIO DI PUTTANA CRONISTA FIGLIO DI PUTTANA CRONISTA FIGLIO DI PUTTANA CRONISTA FIGLIO DI PUTTANA CRONISTA FIGLIO DI PUTTANA CRONISTA FIGLIO DI PUTTANA CRONISTA FIGLIO DI PUTTANA CRONISTA FIGLIO DI PUTTANA CRONISTA FIGLIO DI PUTTANA CRONISTA FIGLIO DI PUTTANA CRONISTA FIGLIO DI PUTTANA CRONISTA FIGLIO DI PUTTANA CRONISTA FIGLIO DI PUTTANA CRONISTA FIGLIO DI PUTTANA CRONISTA FIGLIO DI PUTTANA CRONISTA FIGLIO DI PUTTANA CRONISTA FIGLIO DI PUTTANA CRONISTA FIGLIO DI PUTTANA CRONISTA FIGLIO DI PUTTANA CRONISTA FIGLIO DI PUTTANA CRONISTA FIGLIO DI PUTTANA CRONISTA FIGLIO DI PUTTANA CRONISTA FIGLIO DI PUTTANA CRONISTA FIGLIO DI PUTTANA CRONISTA FIGLIO DI PUTTANA CRONISTA FIGLIO DI PUTTANA CRONISTA FIGLIO DI PUTTANA CRONISTA FIGLIO DI PUTTANA CRONISTA FIGLIO DI PUTTANA CRONISTA FIGLIO DI PUTTANA CRONISTA FIGLIO DI PUTTANA CRONISTA FIGLIO DI PUTTANA CRONISTA FIGLIO DI PUTTANA CRONISTA FIGLIO DI PUTTANA CRONISTA FIGLIO DI PUTTANA CRONISTA FIGLIO DI PUTTANA CRONISTA FIGLIO DI PUTTANA CRONISTA FIGLIO DI PUTTANA CRONISTA FIGLIO DI PUTTANA CRONISTA FIGLIO DI PUTTANA CRONISTA FIGLIO DI PUTTANA CRONISTA FIGLIO DI PUTTANA CRONISTA FIGLIO DI PUTTANA CRONISTA FIGLIO DI PUTTANA CRONISTA FIGLIO DI PUTTANA CRONISTA FIGLIO DI PUTTANA CRONISTA FIGLIO DI PUTTANA CRONISTA FIGLIO DI PUTTANA CRONISTA FIGLIO DI PUTTANA CRONISTA FIGLIO DI PUTTANA CRONISTA FIGLIO DI PUTTANA CRONISTA FIGLIO DI PUTTANA CRONISTA FIGLIO DI PUTTANA CRONISTA FIGLIO DI PUTTANA CRONISTA FIGLIO DI PUTTANA CRONISTA FIGLIO DI PUTTANA CRONISTA FIGLIO DI PUTTANA CRONISTA FIGLIO DI PUTTANA CRONISTA FIGLIO DI PUTTANA CRONISTA FIGLIO DI PUTTANA CRONISTA FIGLIO DI PUTTANA CRONISTA FIGLIO DI PUTTANA CRONISTA FIGLIO DI PUTTANA CRONISTA FIGLIO DI PUTTANA CRONISTA FIGLIO DI PUTTANA CRONISTA FIGLIO DI PUTTANA CRONISTA FIGLIO DI PUTTANA CRONISTA FIGLIO DI PUTTANA CRONISTA FIGLIO DI PUTTANA CRONISTA FIGLIO DI PUTTANA CRONISTA FIGLIO DI PUTTANA CRONISTA FIGLIO DI PUTTANA CRONISTA FIGLIO DI PUTTANA CRONISTA FIGLIO DI PUTTANA CRONISTA FIGLIO DI PUTTANA CRONISTA FIGLIO DI PUTTANA CRONISTA FIGLIO DI PUTTANA CRONISTA FIGLIO DI PUTTANA CRONISTA FIGLIO DI PUTTANA CRONISTA FIGLIO DI PUTTANA CRONISTA FIGLIO DI PUTTANA CRONISTA FIGLIO DI PUTTANA CRONISTA FIGLIO DI PUTTANA CRONISTA FIGLIO DI PUTTANA CRONISTA FIGLIO DI PUTTANA CRONISTA FIGLIO DI PUTTANA CRONISTA FIGLIO DI PUTTANA CRONISTA FIGLIO DI PUTTANA CRONISTA FIGLIO DI PUTTANA CRONISTA FIGLIO DI PUTTANA CRONISTA FIGLIO DI PUTTANA CRONISTA FIGLIO DI PUTTANA CRONISTA FIGLIO DI PUTTANA CRONISTA FIGLIO DI PUTTANA CRONISTA FIGLIO DI PUTTANA CRONISTA FIGLIO DI PUTTANA CRONISTA FIGLIO DI PUTTANA
Pace
28 luglio 2006 00:00
Scurrile...non essere volgare!Ti prego non ricordare al sedicente CRONISTA le sue origini!!!!
Piuttosto a me sembra che abbia qualche Handicap ...nel fisico e nella psiche!!!
Camerata
28 luglio 2006 00:00
x cronista
Se Gianni Letta CIAM-BELL'ANO tu
CIAM-BEL-CUL frocione.
Cronista
28 luglio 2006 00:00
CONFESSO SU CONSIGLIO DI MIA MADRE BATTONA:
SONO UN PIDOCCHIO ESCREMENTIZIO, CACATO DA UNA LENDINOSA BAGASCIA! CONFESSO DI NON CONOSCERE L'ITALIANO.I MIEI SCRITTI SONO SGRAMMATICATI, ASINTATTICI, RAFFAZZONATI, IL MIO VOCABOLARIO E' MISERO E RACCOGLITICCIO, I MIEI CONCETTI SONO CONFUSI ED INSULSI.
SONO UN POVERO IGNORANTE CHE NON VA AL DI LA' DI 4 PAPPARDELLE IMPARATE A MEMORIA E DEL PIU' SQUALLIDO E OSCENO TURPILOQUIO.
mjguel
28 luglio 2006 00:00
Ci risiamo,cronista è riapparso.
Non dimenticare però che devi ancora rispondere a questo:
DOPO GLI ARRESTI DEI DUE FUNZIONARI DEL SISMI,I COMUNISTI SI SONO SCHIERATI SENZA SE E SENZA MA CON I MAGISTRATI.NON IMPORTA SE I DUE FUNZIONARI HANNO AGITO PER IL BENE DELL'ITALIA I COMUNISTI SONO DALLA PARTE DEI MAGISTRATI.
IERI IN SARDEGNA SONO STATE ARRESTATE DIECI PERSONE,TUTTE GRAVITANTI NELL'AREA DELLA SINISTRA RADICALE. L'ACCUSA E' DI APPARTENENZA A BANDA ARMATA E DI ATTENTATI. LA PRESA DI POSIZIONE DEL DIRETTIVO DI RIFONDAZIONE COMUNISTA NON SI E' FATTA. IN UN COMUNICATO DICONO: "RETATA PROGRAMMATA E TEOREMA PISANU - UNICA LORO COLPA E' DI ESSERE COMUNISTI".
AVETE VISTO CHE COERENZA.
MA COME,SOLO ALCUNI GIORNI PRIMA SI SCHIERANO CON I MAGISTRATI ORA DIFFENDONO GLI ARRESTATI.MA SI PUO' ESSERE PIU' BASTARDI? IO PENSO CHE AL MONDO NON ESISTA UNA CATTEGORIA PEGGIORE DEI COMUNISTI,ANZI UNA ESISTE: GLI SCARAFAGGI.
Cronista
28 luglio 2006 00:00
da: Cronista
Data: 27 Luglio 2006
GIANNI LETTA CIAM-BELL-ANO?.......
Le carte dei pm: Tavaroli avrebbe incontrato Gianni Letta. Pompa
e le telefonate a Farina su Bove e a Luttwak sul rapimento di Abu Omar
"Due dipendenti Pirelli tra i rapitori dell'imam"
L'anonimo al collaboratore Sismi: "Bel documento, utile a D'Alema con la Rice"
di FERRUCCIO SANSA e CRISTINA ZAGARIA
MILANO - Sequestro di Abu Omar e caso Telecom: due novità. Primo: due civili, secondo un'ipotesi della Procura, avrebbero partecipato al rapimento, forse due uomini del servizio di sicurezza Pirelli o di un'agenzia di investigazioni privata. Secondo: nelle 400 pagine dei brogliacci che riportano le intercettazioni telefoniche di Pio Pompa si parla di un incontro ad Arcore tra Giuliano Tavaroli - il responsabile della sicurezza prima alla Pirelli e poi alla Telecom - e il "Ciambellano". Una figura che a leggere le intercettazioni delle telefonate di Pompa pare di poter identificare nell'ex sottosegretario di Berlusconi: "Stanno cercando di coinvolgere Letta", dice Pompa.
I due civili coinvolti - "Le risulta che al sequestro di Abu Omar abbiano partecipato due uomini della sicurezza Pirelli?". È la domanda che i pm hanno posto a indagati e testimoni delle inchieste Telecom e Abu Omar. Ottenendo tra le altre una risposta precisa: "Mi è stato riferito che al rapimento hanno partecipato due uomini di Emanuele Cipriani", il manager (indagato per associazione per delinquere nel caso Telecom) che controlla diverse agenzie di investigazione privata.
Proprio sul ruolo del reparto sicurezza di Pirelli e Telecom nel sequestro i pm stanno compiendo approfondimenti decisivi. Molte le circostanze che meritano attenzione a partire dalle intercettazioni di Pio Pompa. Ecco una recentissima telefonata del 15 giugno 2006 tra Pompa e un personaggio indicato come "il direttore" (un giornalista). Pompa: "Allora due dipendenti Telecom sono entrati nell'inchiesta su Abu Omar, civili eh". Direttore: "Ma che cosa c'entrano questi qui?". Pompa: "Avrebbero fornito cose ai tre dei Ros... Poi c'è un certo G. V. sempre di Telecom... è rientrato nell'inchiesta Milano-Firenze perché si sono dati da fare per fornire tabulati o schede fasulle".
L'incontro di Arcore - Il primo giugno 2006 Pompa parla con il vice-direttore di Libero, Renato Farina (indagato dai pm milanesi). Farina: "Allora sarebbe andato Tavaroli nel periodo caldo di Parmalat, cioè a gennaio del 2004". Pompa: "Ma con chi? Il Ciambellano?". Farina: "Sì, dal Ciambellano". Pompa: "Ma ad Arcore?". Farina: "Ad Arcore". I pm stanno valutando se Farina avesse informazioni di prima mano o riferisse voci di cui era venuto a conoscenza da altri colleghi.
Tavaroli e la Cia - Pompa in una telefonata del 25 maggio 2006 dice che circola una voce, "cioè che Tavaroli era stato pagato quindicimila dollari o euro al mese dalla Cia ed è una cosa che circola tra gli investigatori... a questo punto vuol dire che il nesso Tavaroli, Cia e Abu Omar è chiaro". Pista concreta o un depistaggio?
Le accuse a Bove - Telefonata del 14 giugno tra Pompa e Farina. Il giornalista parla di tabulati telefonici richiesti abusivamente. Farina: "... Sono stati richiesti a uno di quelli che aveva accesso a quel sistema da parte di Bove o Tavaroli". Il giorno dopo Pompa parlando con il direttore di un giornale non identificato dice: "Lui (Bove, ndr) le ha fatte e ne esiste traccia, adesso per conto di chi non lo so, però lui ha fatto questa richiesta. Ci sono sei, no cinque nominativi, dopo la rendition e poi dal 24 aprile 2002 ci stanno i numeri di Geronzi". Anche il cellulare.
I giornalisti e Luttwak - Decine le telefonate ai giornalisti. Ma soprattutto sono frequentissime le telefonate tra Pompa e il politologo Usa Edward Luttwak, in cui i due si scambiano notizie e opinioni di ogni genere. Anche sul caso Abu Omar. L'8 giugno 2006 annotano gli investigatori nei brogliacci "Edward chiede a Pio informazioni sull'indagine del sequestro di Milano. Poi Pompa lo richiama sul telefono fisso".
"Baffetto" e Condoleezza - È il 28 maggio di quest'anno quando Pompa riceve i complimenti di un "interlocutore non identificato" per "il genio e le capacità politiche dimostrate nel redigere un documento che sarà utile in vista di giugno, quando il "baffetto" (Massimo D'Alema, ndr) andrà da Condoleeza Rice". Ma D'Alema compare anche in un'altra telefonata. Il 20 maggio 2006, Pompa ha una conversazione di 10 minuti e 21 secondi con il "suo amico Gianfri". Che alla fine dice: "Zio Pio, io ancora aspetto che il capo mi fa questa bella telefonata a D'Alema, così almeno mi accredita per bene".
Prodi e Dio - Il 20 maggio ecco l'ennesima telefonata tra Pompa e Farina. Pompa attacca Prodi: "Non ha fatto altro che portare al governo i nemici della Chiesa, quando va in chiesa non so che c.... gli racconta a Cristo, Prodi".
----------------------------------------------------------
Una prova per un fatto che non avrebbe bisogno di prove, tanto esso è risaputo: lo strettissimo legame tra cattolici e fascisti! Come si sa, Chiesa non considera suoi nemici fascisti, tant'è che Mussolini ed Hitler furono definiti "gli uomini mandati da Dio"!
cronista
è andato!
28 luglio 2006 00:00
CRONISTA E' PROPRIO PARTITO, SI FA I COPIA E INCOLLA DA SOLO. POVERETTO