Delicato
20 luglio 2006 00:00
Quando vieni a trovarmi?
Cronista
20 luglio 2006 00:00
Autore: Venessia
Data: 20 Luglio 2006
Si tuti brai, simpatici e sopratuto sparasentense.
Di sparasentense c'è solo quel collione di Alex, però non è brao ma più che altro è un vaso da notte (pieno fino all'orlo).
cronista
ZaZaan!
20 luglio 2006 00:00
Brava!
Dopo due giorni di questo forum le vacanze ti sembreranno comunque più belle!
Alex
20 luglio 2006 00:00
oh cronista, vedo che mi pensi e mi temi sempre, invocandomi anche (anzi solo) a sproposito. Ma non hai un cazzo d'altro da fare nella vita? Almeno chiamami in causa per qualcosa di serio... o non hai niente di serio da dire?
Comunque lasciatelo dire, il tuo veneziano è peggio dei tuoi copiaincolla! E le sentenze mi pare che sei tu a spararle, spargendo merda come dati di fatto.. invece è solo merda che sta nel tuo cervello.
Venessia
21 luglio 2006 00:00
Alex e Cronista si proprio du buteleti.
No sarà mia el caso de dirse su par du monade. Godive la vita fioi.
Se gavì la butela deghe el vostro amor, se no ghe l'avì arangive, ma no dirve su.
Volive ben che l'è tuta na combricola sta qua. L'o capio anca mi che so gnorante ma piena de vita. Savì.
Sottile
21 luglio 2006 00:00
x venessia
Toglimi una curiosità... ma parli in veneziano anche mentre fai i pompini?