Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
mjguel 21 luglio 2006 00:00
Non è un problema per la sinistra perchè,a differenza di come hanno sempre fatto loro, ci penserà il centro-destra a fornire il sostegno necessario.

Quale miglior occasione di mandarli a casa, non per il gusto di farlo, ma per salvare l'Italia e quindi noi dai predatori.

Alex 21 luglio 2006 00:00
Fabrizio, ti informo che i nostri tornado sui balcani facevano operazioni di "difesa attiva" (termine utilizzato al parlamento come giustificazione dell'azione militare).
La difesa è ammessa ;-)
FABRIZIO 21 luglio 2006 00:00
".....ti informo che i nostri tornado sui balcani facevano operazioni di "difesa attiva" ..."

Ah, adesso ho capito perché in quegli anni, quando andavo sempre ad Alba Adriatica in ferie, vedevo passare avanti e indietro tanti jet ed elicotteri !

Dovenao difendere i turisti come me accocolati sulle spiagge adriatiche, i loro lettini gli ombrelloni, il calciobalilla del bagno Stella Marina e i rivenditori di piadina romagnola !!

Già !!
Alex 01 agosto 2006 00:00
coerenza? chi ha parlato di coerenza?
FABRIZIO 01 agosto 2006 00:00
A proposito di Di Pietro, ieri sera mentre rincasavo e ascoltavo come faccio sempre la trasmissione Zapping, ho scoperto che l'onorevole che c'iazzezza ha inaugurato una nuova figura:

Il ministro che pur dissentendo totalmente dal governo, resta al suo posto e non dissente dal suo.....stipendio da ministro !

Bel capolavoro di coerenza.

Ma l'oscar dellle barzellette va a Mastella che, intervistato per telefono e invitato a commentare la posizione dell'On., dopo una domanda del Direttore dell'ANSA, il mio concittadino Magnaschi, ha liquidato la domanda dicendo che, in fondo in fondo, é tutto esagerato, tutta una montatura, che i giornalisti esagerano sempre e ci cuciscono su le loro storie ma che, in fondo, tra lui e l'On.Di pietro, regna la massima intesa !!!!!!

Mica male come trasformismo.

E po dicevano di Berlusconi e Bossi !!!!!
⚠ segnala contenuto inappropriato