FABRIZIO
24 luglio 2006 00:00
Questo giudice, probabilmente, negli anni 70 avrebbe scarcerato anche le brigate rosse, i nuclei comunisti combattenti, i NAR, ecc. ecc. in quanto essi "combattevano forze armate (di polizia)in un conflitto armato.
Nessuno può infatti negare che in quegli anni (classificati dal Sig. Capanna come "Formidabili") il paese era ad un passo dallo stato di guerra a giudicare dalle armi e dalle forze messe in campo da una parte e dall'altra.
Camerata
24 luglio 2006 00:00
Non bisogna essere laureati in legge per poter dire che questo magistrato anzi magistrata, di leggi non capisce proprio nulla.
Con la sua sentenza disconosce l'ONU e dimostra di essere antimilitarista. Secondo me nei suoi confronti può essere ravisato il reato di istigazione a delinquere.
Le toghe rosse non finiscono di stupire. La sentenza sarebbe stata ben diversa se gli islamici avessero portato a termine l'attentato alla basilica di San Petronio a Bologna e qualche parente della "magistrata" fosse rimasto ferito.
Ora che è andata su tutti i giornali, chieda almeno scusa alle tante vittime del terrorismo.
Bolognese
24 luglio 2006 00:00
Lo stesso magistrato ha negato l'arresto di 7 anarchici ed in altra occasione ha concesso gli arresti domiciliari alla terrorista Cinzia Banelli, detenuto per l'omicidio di Marco Biagi.
Se poi si controlla meglio vengono fuori sicuramente altre cose.
flagellante
24 luglio 2006 00:00
embè, cosa c'è di male? dai, anche voi con la frusta... dai dai che in fondo non fa male
mjguel
24 luglio 2006 00:00
Dopo quello che ha scritto flagellate,constatato che il mondo gira al rovescio ed io non riesco a stare più
in equilibrio,ho deciso di costituirmi in carcere e affrontare un giusto processo.
Nomino mio legale di fiducia il primo avvocato che finisce lo sciopero
contro le liberalizzazioni.
Rendo ampia confessione delle mie malefatte:
- non sono un iman e non frequento le moschee;
- non sono musulmano e non ho alcuna intenzione di andare in
Afghanistan a combattere contro i militari Italiani e Americani;
- a casa ho un crocifisso ed un quadro raffigurante la Madonna;
- sto dalla parte del SISMI e non di Abu Omar;
- sto con Israele e non con Hezbollah;
- sto con Israele e non con Hamas;
- non condivido l'elezione di Sergio D'Elia a segretario di presidenza alla camera;
- non condivido l'elezione di Daniele Farina a vice presidente commissione giustizia
- non ho partecipato alla manifestazione davanti al carcere di Cagliari con gli
onorevoli Francesco Caruso, Elias Vacca, Mauro Bulgarelli e Fosco Giannini,
in favore di 10 persone arrestate per banda armata e attentati;
- non condivido la grazia a Bonpressi.
Chiedo tutte le attenuanti previste per i pentiti.
mjguel
antonio lucenti
25 luglio 2006 00:00
seh! si fa presto a dire pentito....a lei, mjguel, non spettano nè riduzione ne patteggiamento. e nessun parlamentare nè verde, rosso ,nè floreale ( rosa nel pugno, mica nel vaso, nel pugno!)intercederà o manifesterà per lei, nessun no global la sosterrà..nessun pacifista sopporterà l'esibizione delle immagini della Madonna, così pregne di violenza..
fossi in lei non mi denuncerei.
mjguel
26 luglio 2006 00:00
X antonio lucenti
Ho seguito il suo consiglio ed a pochi passi dalla porta del carcere ho cambiato idea.
Ho deciso però di lottare per quello che credo sia giusto:
- vigilerò su chi frequenta le moschee;
- denuncerò i musulmani che d dirannoi
voler andare in Afghanistan a
combattere contro i militari Italiani e
Americani;
- continuerò a tenere a casa il
crocifisso ed il quadro raffigurante la
Madonna;
- starò sempre dalla parte del SISMI e
mai con gli Abu Omar;
- starò sempre con Israele e mai con
Hezbollah;
- starò sempre con Israele e mai con
Hamas;
- denuncerò sempre l'elezione di Sergio
D'Elia a segretario di presidenza alla
camera,fino a quando non sarà sostituito
- denuncerò sempre l'elezione di Daniele
Farina a vice presidente commissione
giustizia,fino a quando non verrà
sostituito;
- non parteciperò mai a manifestazioni
con gli "onorevoli" Francesco Caruso,
Elias Vacca, Mauro Bulgarelli e Fosco
Giannini;
- non condividerò mai la grazia
concessa a Bonpressi;
- sarò sempre contro la concessione
dell'indulto.
ale
27 luglio 2006 00:00
x miguel
Questa mi sembra migliore della precedente!
ciao!
antonio lucenti
27 luglio 2006 00:00
mia nonna mi diceva:
u' signuruzzu t'accumpagna, figghiu miu....
le giro la benedizione, mjguel........