Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
passante 30 luglio 2006 00:00
eccolo, ritorna il pirla dei processi sommari fatti coi copia incolla! ma non hai un cazzo da fare??
Scurrile 30 luglio 2006 00:00
Cronista,il solito demente figlio di puttana. Fatti inculare da Zapatero che gia scopa tua madre.
se ti prendo........ 31 luglio 2006 00:00
ma dell´ EX PRESIDENTE dell´UNIPOL questo C O G L I O N E che si nomina CRONISTA non parla mai? sarai certamente un uomo con troppi problemi....sfigato ,omosessuale,impotente, pieno di debiti,con un cancro,lesbica,exdetenuto,con la mamma che batte in casa,chisssa´!!!! non ti invidio CARO CRONISTA VIGLIACCO
togato 31 luglio 2006 00:00
...e TU PER COGLIONERIA !
Joseph 31 luglio 2006 00:00
ha ha ha ha!

LA MERDAGLIA FASCISTA HA PERSO LE STAFFE!!


DEVIII MORIREEE! DEVIII MORIREEE! DEVIII MORIREEE! Ha ha ha ha!


compagno Joseph

Pancho Villa 31 luglio 2006 00:00
da: Scurrile
Data: 30 Luglio 2006

Cronista,il solito demente figlio di puttana. Fatti inculare da Zapatero che gia scopa tua madre.


Zapatero s'è scorticato l'uccello a furia di metterlo in bocca a quella troiona di tu madre!

Più che scurrile sei "scorrevole", con tutta la vaselina che ti sei messo nell'ano! Ha Ha ha!

Zapatigno 01 agosto 2006 00:00
da: Pancho Villa
Data: 31 Luglio 2006

da: Scurrile
Data: 30 Luglio 2006

Cronista,il solito demente figlio di puttana. Fatti inculare da Zapatero che gia scopa tua madre.


Zapatero s'è scorticato l'uccello a furia di metterlo in bocca a quella troiona di tu madre!

Più che scurrile sei "scorrevole", con tutta la vaselina che ti sei messo nell'ano! Ha Ha ha!


Quoto!
Zapatigno 01 agosto 2006 00:00
BERLUSCONI SARA' PROCESSATO PER FRODE!



Forse anche per aver sodomizzato Alex il "battone"! Ha Ha!
Nico 01 agosto 2006 00:00
Salve ragazzi! Noto con non poco disgusto
che l'ignoranza e la volgarità regna sovrana sia a destra che a sinistra, direi per mancanza di argomenti sia da na parte che dall'altra (più a destra però ho notato).
E' vero che c'è corruzione e nefandezze da tutte e due le parti. Però non credo che una persona che esprima un opinione o racconti fatti reali, e non inventati, debba essere trattata a questo modo.
Siamo in un paese libero evviva la demcrazia evviva l'intelligenza e la cultura che ti permette di dibattere con gente che la pensa diversamente da te senza usare termini e temi che manco nel peggior film Carlo Vanzina nessuno si è mai permesso di usare.
Ciao a tutti
P.S. partite pure con gli insulti se volete.
Tanto domattina avrò già dimenticato di aver scritto su quest'argomento.
Ma di sicuro non avro dimenticato la mia opinione in merito.
Berlusconi ha quello che si merita.
Anzi non tutto per sua fortuna.
Joseph 02 agosto 2006 00:00
da: Nico
Data: 1 Agosto 2006

Berlusconi ha quello che si merita.
Anzi non tutto per sua fortuna.


Concordo!

Solo i vermi fascisti (credimi: l'apprezzamento ci sta tutto!) non possono essere d'accordo con te!


Saluti

compagno Joseph

guido 02 agosto 2006 00:00
...pensa a quanto vi ha frodato questo governo che vi aveva promesso il ritiro immediato dall'Iraq e che ha fatto votare il rifinanziamento della missione dopo che per anni aveva sempre votato contro...cari sinistrorsi, non vi sentite presi per il culo? forse no, perchè gli stessi vi prendono per il culo da 80 anni raccontandovi balle a cui credete sempre...
forumista 02 agosto 2006 00:00
più a destra però ho notato
HAI NOTATO MALE

Berlusconi ha quello che si merita
INFATTI HA MEDIASET, MEDIOLANUM, L'EDITORIA..... FORSE SI MERITA DAVVERO TANTO!
P.M 02 agosto 2006 00:00
FORSE SI MERITA DAVVERO TANTO!



Anche di più...magari la galera
Crepas 02 agosto 2006 00:00
da: guido
Data: 2 Agosto 2006

...pensa a quanto vi ha frodato questo governo che vi aveva promesso il ritiro immediato dall'Iraq e che ha fatto votare il rifinanziamento della missione dopo che per anni aveva sempre votato contro...cari sinistrorsi, non vi sentite presi per il culo? forse no, perchè gli stessi vi prendono per il culo da 80 anni raccontandovi balle a cui credete sempre...


Quello che importa è che adesso non siete più voi a rubare!...Ha Ha!

operaio 02 agosto 2006 00:00
peccato tanto casino...questa sinistra di merda sempre contro il CAVALIERE..e poi COMPATTI VOTANO L´INDULTO! NO COMMENT!!!!!!!!!!!!
VERGOGNATEVI ACCATTONI!
Aveva proprio Ragione 02 agosto 2006 00:00
RIDATECE ER PUZZONE !!!!!

BASTA CON QUEL SALAME di MORTADELLA!!!!
consulente medico 03 agosto 2006 00:00
da: Aveva proprio Ragione
Data: 2 Agosto 2006

RIDATECE ER PUZZONE !!!!!

BASTA CON QUEL SALAME di MORTADELLA!!!!


MORTADELLA??!

Per un culo rotto come il tuo ci vorrebbe un casco di banane!!

consulente ecologico 03 agosto 2006 00:00
da: operaio
Data: 2 Agosto 2006

peccato tanto casino...questa sinistra di merda sempre contro il CAVALIERE..e poi COMPATTI VOTANO L´INDULTO! NO COMMENT!!!!!!!!!!!!
VERGOGNATEVI ACCATTONI!


Mettiti tranquillo!

LO spazzino è passato ed anche questa volta te la sei cavata!

Ma non approfittarti....
⚠ segnala contenuto inappropriato