Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
Alex 01 agosto 2006 00:00
Grande il cronista, invece di andare al nocciolo della questione, cioè lo squallido tentativo di acquisto di voti dell'opposizione, si ferma alle note di contorno, fa le pulci alle parole.
Davvero non ho mai visto tanta faccia di culo nel difendere a priori il pessimo operato di un governo.

Ciao cronista-joseph, ma forse tu vorresti vederci tutti come Fassino?

E grazie per pensare sempre a me in ogni tuo intervento.
FABRIZIO 01 agosto 2006 00:00
A chi ha scarsa memoria, vorrei ricordare che, all'indomani delle elezioni "vinte" (vinte, si fa per dire) dal Prode Romano, Berlusconi, consapevole che il governo non aveva numeri sufficientemente solidi e duraturi per governare, offrì al premier una pseudo grossen-koalitionen ricevendo dal Prode Romano una sonora grossen-pernacchien che sostenzialmente diceva:

"Caro Silvio, macchevvoi ?
Noi abbiamo i numeri per governare 5 anni e mai, mai, mai faremo inciuci né con te né con qualunque forza del centrodestra !"

Passata la festa... gabbato lo Prodi ?
Cronista 01 agosto 2006 00:00
da: Alex
Data: 1 Agosto 2006

Grande il cronista, invece di andare al nocciolo della questione, cioè lo squallido tentativo di acquisto di voti dell'opposizione, si ferma alle note di contorno, fa le pulci alle parole.
Davvero non ho mai visto tanta faccia di culo nel difendere a priori il pessimo operato di un governo.

Ciao cronista-joseph, ma forse tu vorresti vederci tutti come Fassino?

E grazie per pensare sempre a me in ogni tuo intervento.



E' inutile che mi provochi..Al massimo con te posso comportarmi come Pilato.


cronista

Cronista 01 agosto 2006 00:00
da: FABRIZIO
Data: 1 Agosto 2006

A chi ha scarsa memoria, vorrei ricordare che, all'indomani delle elezioni "vinte" (vinte, si fa per dire) dal Prode Romano, Berlusconi, consapevole che il governo non aveva numeri sufficientemente solidi e duraturi per governare, offrì al premier una pseudo grossen-koalitionen ricevendo dal Prode Romano una sonora grossen-pernacchien che sostenzialmente diceva:

"Caro Silvio, macchevvoi ?
Noi abbiamo i numeri per governare 5 anni e mai, mai, mai faremo inciuci né con te né con qualunque forza del centrodestra !"

Passata la festa... gabbato lo Prodi ?



Non darti tanta pena, mio caro Pico della Mirandola! Nel '94 Berlusconi NON AVEVA neppure la "risicata" maggioranza che ha oggi Prodi. Tuttavia riuscì a fare il suo primo governo grazie a dei TRANSFUGHI che eletti nelle liste alleate del centrosinistra passarono, dietro sonanti soldoni, nelle file berlusconiane! Solo la turpe malafede dei fascisti sostiene che essi furono in realtà una sorta di "battitori" liberi! Le liste dalle quali essi "fuggirono" rimasero alleate del centrosinistra! Fuori di queste liste quegli squallidi individui non sarebbero stai eletti, visto che essi si avvantaggiarono degli sforzi propagandistici del centrosinistra! In sostanza, esattamente quello che adesso i fascisti più intolleranti minacciano di rinfacciare ai potenziali transfughi che potrebbero passare nelle file di Prodi! Non si tratta di avere una faccia come il culo (fascisti docet!), ma di AVERE IL CULO AL POSTO DELLA FACCIA!!

Comunque sia, io sono assolutamente d'accordo nel ritornare alle urne qualora il governo andasse sotto al Senato (alla Camera ciò è estremamente improbabile), ma NON prima che la magistratura italiana abbia messo le mani su Berlusconi e company! Per ora lo sta facendo quella spagnola: presto sarà il turno di quella italiana! Gli "affairs" Abu Omar e Telekom-Serbia son lì che scalpitano per salire sulla ribalta! Oltre a tutto ciò che verrà, naturalmente!

Oltre tutto occorre il tempo materiale per rivedere la legge elettorale, visto che tornando ora alle urne (anche alla luce delle sonore batoste elettorali prese dalla destra alle recenti votazioni) con l'attuale legge si potrebbe correre il rischio che magari Berlusconi (nella migliore delle ipotesi) si potrebbe aggiudicare lui una risicata maggioranza al Senato, senza tuttavia ottenerla alla Camera! Cosa si dovrebbe fare in tale evenienza? Tornare ancora una volta alle urne??!

E' invece auspicabile che il centrosinistra faccia una nuovo legge elettorale rispettando l'ottica che ha avuto la destra fascista berlusconiana e cioè una legge che garantista innanzitutto l'attuale maggioranza, allo scopo di garantire la necessaria stabilità atta ad evitare un nuovo ricorso alle urne.


cronista

se ti prendo........ 01 agosto 2006 00:00
CRONISTA.....il solito COGLIONE scrive le solite CAZZATE
Joseph 01 agosto 2006 00:00

FABRIZIO SEI SOLO UNA LURIDA MERDACCIA FASCISTA!!


DEVIII MORIREEE! DEVIII MORIREEE! DEVIII MORIREEE! Ha ha ha ha!


compagno Joseph
Cronista 01 agosto 2006 00:00
da: se ti prendo........
Data: 1 Agosto 2006

CRONISTA.....il solito COGLIONE scrive le solite CAZZATE


Se continuerai a scappare, non riuscirai mai a prendermi! Se hai paura per il tuo culo, non preoccuparti: A ME NON PIACE LA CARNE DI PORCO!




cronista

Alex 01 agosto 2006 00:00
CRONISTA, QUANTE CAZZATE!!!

"dei TRANSFUGHI che eletti nelle liste alleate del centrosinistra "
NOn è vero, nel 94 si erano presentate 3 coalizioni, infatti il "centro" si era presentato autonomamente.
Ti ricordo invece che nel 95 i tuoi cari amici della sinistra, aiutati da Scalfaro, il difensore della volontà popolare, fecerero un bel ribaltone alleandosi con la Lega.

"ma NON prima che la magistratura italiana abbia messo le mani su Berlusconi e company"
Vedi? Il tuo problema è che sei ossessionato. E poi mi dicono che non esiste magistratura democratica...

"E' invece auspicabile che il centrosinistra faccia una nuovo legge elettorale rispettando l'ottica che ha avuto la destra fascista berlusconiana e cioè una legge che garantista innanzitutto l'attuale maggioranza"
E' talmente vero quello che dici che proprio quella legge ha consentito al centrosinistra di governare persino avendo meno voti del centrodestra!!!
E sia chiaro che non è stata questa legge a portare ad una maggioranza risicata al senato, anche con l'attuale legge c'era lo stesso rischio.
Ma dai, ragiona prima di parlare.. o quantomeno cerca di essere più serio nelle analisi che fai.

Vedo che hai ampiamente glissato sulla squallida compravendita di voti tentata da Prodi.
Cronista 02 agosto 2006 00:00
da: Alex
Data: 1 Agosto 2006

CRONISTA, QUANTE CAZZATE!!!

"dei TRANSFUGHI che eletti nelle liste alleate del centrosinistra "
NOn è vero, nel 94 si erano presentate 3 coalizioni, infatti il "centro" si era presentato autonomamente.
Ti ricordo invece che nel 95 i tuoi cari amici della sinistra, aiutati da Scalfaro, il difensore della volontà popolare, fecerero un bel ribaltone alleandosi con la Lega.


<b>B U G I A R D O !!!</b>


Quella di raccontar menzogne e di falsificare i fatti è una caratteristica ben conosciuta dei fascisti! (vieni dalla scuola del Pio Pompa?)



I transfughi che passarono a Berlusconi appartenevano ad una lista che si era alleata con il centrosinistra e lo dimostra il fatto che tale lista RIMASE ALLEATA DELLO SCHIERAMENTO! Solo alcuni elementi di tale lista, tradendo gli orientamenti della loro lista di appartenenza, passarono con Berlusconi!!


<B>NON CI PROVARE!!!</B>

Se adesso alcuni elementi dell&#39;UDC dovessero passare dalla parte di Prodi, tu, e tutti gli altri fascisti come te, sareste pronti ad infangarne l&#39;immagine, dopo aver difeso l&#39;operato dei traditori che passarono con Berlusconi nel &#39;94!

E quello non fu il solo esempio di luridume morale dei fascisti, visto che contestualmente a quanto avvenne in parlamento, anche alla regione Molise avvenne qualcosa di analogo, dove alcuni eletti nelle liste dell&#39;alleanza di centrosinistra passarono con la destra, consentendo ai berlusconiani di guadagnare il controllo della regione! Anche in quell&#39;occasione voi fascisti difendeste ed approvaste l&#39;operato di quei voltagabbana!!

AVETE LA FACCIA COME IL CULO!! Prendine atto!...


cronista


Alex 02 agosto 2006 00:00
da: Cronista
Data: 2 Agosto 2006

AVETE LA FACCIA COME IL CULO!! Prendine atto!...


cronista


VA BENE CRONISTA....
la forza della tua dialettica ha vinto, non posso più competere con te!
mi dichiaro sconfitto e ti chiedo scusa e perdono!
umilmente, Alex
antonio lucenti 02 agosto 2006 00:00
ma è lampante, si riferisce al&quot;furto&quot; quasi con destrezza dei voti , ma sopratutto e dei personaggi della rosa nel pugno e dell&#39;estrema sinistra ( abigeato ha un significato che ben si attaglia..), sottratti al limbo politico per un uso &quot;da soma&quot;.....ma gli animali si stanno imbizzarrendo e pare vogliano sbarazzarsi del basto..........
Alex 02 agosto 2006 00:00
ma quanto sei falso cronista da strapazzo, qui transfughi appartenevano ad una terza coalizione di centro (Partito Popolare) che solo alle successive elezioni si presentò col centrosinistra!!! Non ti inventare le cose, e non ti alterare... tanto il passato non cambia!
Quindi tutto il resto che hai scritto sono minchiate.
E quando l&#39;avrai finita di gridare al fascismo farai un favore solamente al tuo cervellino. Te l&#39;ho già detto, con il turpiloquio non mi offendi.

Guardati allo specchio... vedrai un culo!! E ora dimmi.. chi ha la faccia come il culo? Forse tu coi tuoi amici comunisti che votate la fiducia alle missioni all&#39;estero?

x il clonatore: patetico.
non serve scrivere in neretto e maiuscolo per ottenere la ragione, basta riportare i dati per quello che sono.
Cronista 02 agosto 2006 00:00
da: Alex
Data: 2 Agosto 2006


Guardati allo specchio... vedrai un culo!! E ora dimmi.. chi ha la faccia come il culo? Forse tu coi tuoi amici comunisti che votate la fiducia alle missioni all&#39;estero?




La tua non è semplicemente una faccia di culo fascista, ma una faccia di culo sporco di merda!

Avevate detto che con il vostro voto a favore avreste salvato i soldati italiani e poi avete finito con il votare contro!


AVETE LA FACCIA COME IL CULO!! Prenditene atto!


cronista

Alex 02 agosto 2006 00:00
da: Cronista
Data: 2 Agosto 2006


La tua non è semplicemente una faccia di culo fascista, ma una faccia di culo sporco di merda!

Avevate detto che con il vostro voto a favore avreste salvato i soldati italiani e poi avete finito con il votare contro!


AVETE LA FACCIA COME IL CULO!! Prenditene atto!


cronista
---------------------------

DIMOSTRAZIONE ULTERIORE CHE NON CAPISCI UN CAZZO!!!

TEOREMA: CRONISTA NON CAPISCE UN CAZZO

DIMOSTRAZIONE
Stavamo parlando del &#39;94 e vistosi alle corde per una puttanata galattica che aveva detto cambia argomento. E va beh, fino a qui è pure comprensibile, cos&#39;altro poteva fare dopo che aveva sostenuto le sue tesi con l&#39;insulto? Fare marcia indietro ed ammettere la realtà dei fatti? Certo che no, allora passa al contrattacco...
ma inevitabilmente spara puttanate anche col nuovo argomento!!!
Infatti è vero che la Cdl ha detto che avrebbe votato a favore, ed infatti in commissione è successo proprio così, ma poi.. piccolo dettaglio che cronista finge di non conoscere: il governo ha posto la questione di fiducia! Ora la Cdl era dispostissima a votare a favore (come peraltro affermato nelle dichiarazioni di voto), ma scusa tanto all&#39;opposizione non si può imporre di votare la fiducia ad un governo che non ha votato. La fiducia, sempre che tu non lo sappia, serve per impedire il dibattito parlamentare e/o ricompattare la maggioranza. La finalità era evidentemente la seconda... e prentendi pure che la Cdl voti la fiducia al Governo Prodi???
Dai, alla faccia di culo non c&#39;è limite, ed ecco dimostrato il teorema!

E ora come reagirà il cronista nuovamente alle corde?
⚠ segnala contenuto inappropriato