Camerata Jo
02 agosto 2006 00:00
e meno male che dopo il referendum la sinistra si prodigava al ritorno del dialogo......ma quando e con chi non lo so?
ne vedremo delle belle!!!!!!!!!!!
02 agosto 2006 00:00
DISONESTI INTELLETTUALI A SINISTRA piu´ CHE A DESTRA! E MORTADELLA e´ un VERO INSACCATO senza PALLE... e BASTA!
ZaZaan!
02 agosto 2006 00:00
Prevedibile, prevista e coerente con l'Ideologia, signor Guido.
Certi italiani (pare in 25.000 più degli altri) hanno voluto così.
Quindi ora tutti felici e contenti... e zitti!, ché adesso abbiamo posto in galera, per i detrattori del regime!
Alex
02 agosto 2006 00:00
ZaZaan, permettermi di correggerti perchè non è esatto: alla camera 25.000 hanno votato in questo modo, ma al senato quasi 400.000 in più la pensavano all'opposto.
Ma quella era la legge e quello che ne è uscite ce lo teniamo.
ZaZaan!
02 agosto 2006 00:00
si,si, si Alex come dici tu.
Non sono qui per cavillare: dici bene.
La legge è quella e quindi tutti contenti!
aggiungo solo: ... e zitti!