Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
luca 03 agosto 2006 00:00
per la notifica della multa (non la consegna a casa ma la data in cui viene emessa)hanno a disposizione 150 giorni da quando hai commesso l'infrazione.
agente 03 agosto 2006 00:00
il tuo problema è ricorrere ad ogni costo oppure sai benissimo di avere commesso un'infrazione?
comunque per la comunicazione ci sono 150 giorni
citta-Dino 03 agosto 2006 00:00
cos'altro si puo fare per ricorrere

IN CHE SENSO? DIPENDE DAL MOTIVO PER IL QUALE VUOI RICORRERE, SEMPRE CHE CE NE SIANO I PRESUPPOSTI
er metico 03 agosto 2006 00:00
Considerando che hai già corso una volta, tanto da prendere una multa, credo che sia possibile ricorrere per andare incontro ad un'altra multa, anche se è da scemi.
Inoltre, la multa ti ha raggiunto dopo 4 mesi: pensa a come andavi forte!!!

Per ricorrere contro una multa credo sia sufficiente fare un bel tuning al trabiccolo e spingere sull'accelleratore a manetta: corri più forte che puoi, può darsi che riesci addirittura a seminare la multa che così non ti arriverà mai!!!

Sei simpatico! Ciao.
⚠ segnala contenuto inappropriato