Alex
03 agosto 2006 00:00
invece di preoccuparti dell'opposizione, preoccupati della maggioranza, ora è finito il tempo di dare tutte le colpe a Berlusconi ed i nodi vengono al pettine.
7 richieste di fiducia in 80 giorni non si erano mai viste.
ps: l'ancora di salvezza vergognosa che vorrebbe offrire Chiti altro non è che democrazia, cioè restituzione dei poteri al parlamento dove le leggi andrebbero discusse e votate, non solo per ratificare ciò che blinda il governo con la fiducia. altro che dittatura, peggio, questa è anche mascherata!
FABRIZIO
03 agosto 2006 00:00
".....Sono sette volte che la coalizione di centrosinistra è COSTRETTA a ricorrere al voto di maggioranza a causa dell'ignobile ostracismo portando avanti spudoratamente dai fascisti berlusconiani....."
*****************************************
Ma un governo che ha vinto le elezioni e che ha la maggioranza, che problemi ha ?
Governi, e che diamine !
Cosa pretende, che l'opposizione lo aiuti ?
Questa é bella !!!!!!!