Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
allineato 03 agosto 2006 00:00
per "par condicio" nessuna discussione.

Si va direttamente alla fiducia.

E se si perde... polenta e spezzatino di capriolo per tutti!
(per tutti?... si fa per dire!... perchè si sa: "Tutti sono vegetariani, e alcuni... sono più vegetariani degli altri!")
⚠ segnala contenuto inappropriato