Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
QUITTO 04 agosto 2006 00:00
lucio musto e suoi copia e incolla!!!
kekkul 04 agosto 2006 00:00
Nei sobborghi di Medellin 200.000 Pesos (70€) Con questa cifra i sacari di Medellin fanno fuori un essere vivente, appartenente alla classe degli ominidi....!!!
KeK
Alex 04 agosto 2006 00:00
Se sei vittima, niente. Anche agli "occhi" dello Stato.
Lucio Musto 04 agosto 2006 00:00
QUITTO, se lei riuscisse ad essere solo un po’ più preciso!

Ero proprio convinto, mi creda, di essermelo inventato da solo questo “thread”!

Se invece lei mi dicesse da dove l’ho copiato si scoprirebbe un’altra, stupefacente mia facoltà: la lettura a distanza!!!

Pensi!, ci potremmo studiare un po’ su, lei ed io, e sfruttarla per guadagnarci un sacco di soldi!

--------------------------------------

PS. Come ho già insegnato altre volte:

- Per regola grammaticale
- Per buona educazione
I nomi propri di persona, ed i cognomi, nella lingua italiana si scrivono con la lettera maiuscola

- Per rispetto degli altri
I soprannomi che ognuno ha scelto per se vanno riportati nell'esatta grafia.

Per cortesia, non se lo faccia ripetere!
ZaZaan! 05 agosto 2006 00:00
Ottima informazione KeK!

Ecco dove trasferire il Forum!
Enrico Falcinelli 05 agosto 2006 00:00
Una buffonata tira l'altra! Ecco cosa accade in un Paese dove si son persi i canoni del buon senso.
Talvolta mi chiedo dove sia la normalità; o sarà che per seguire impulsivamente l'onda dell'io finiremo tutti come Nietzsche?

Oppure è pura istigazione alla creazione di satira sociale e politica su cui ridere, considerando il bisogno che ne avremmo di farlo? "Bambino" della sezione "festa della mamma" ne è un'ottimo esempio!!!

Saluti carissimi.
Kirk 05 agosto 2006 00:00
Sig. Lucio Musto, è il Capitano Kirk della nave stellare Enterprise che Le scrive.
Viste le Sue abilità di lettura a distanza sarei onorato di averLa al mio fianco come Ufficiale di Bordo per lo sviluppo dei nostri sistemi di teletrasporto.

Cordialmente
Capitano Kirk
Lucio Musto 05 agosto 2006 00:00
Ora che il sig. QUITTO si spiegherà... i quattrini li facciamo solo noi!...

(a proposito, quanto mi ha detto che mi offre come Ufficiale di Bordo?...)
⚠ segnala contenuto inappropriato