Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
MARC 08 agosto 2006 00:00
a Voi va bene così? Vi lamentate delle parcelle degli avvocati, delle linea ADSL.. ma del problema stipendi? Quelli li mlasciamo alla povera gente.. ok!!!
⚠ segnala contenuto inappropriato