Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
Fassone muuuuuuuuuuuu!!! 06 agosto 2006 00:00
... ne abbiamo TANTE!!!!!!!
alfredo 07 agosto 2006 00:00
...non avete nulla invece.
FASSINO 07 agosto 2006 00:00
in effetti di banca ne abbiamo più di una, già c'è Banca Unipol, e poi come dimenticare Mps ed i vertici di Intesa così vicini all'unione? E poi tronchetti provera, benetton, agnelli....

Correggo: abbiamo il controllo su tutta l'alta finanza!!!!
⚠ segnala contenuto inappropriato