kekkul
06 agosto 2006 00:00
Cirko la cauzione non prevede "aggiornamenti", termine per altro incomprensibile, semmai ci puo' essere una rivalutazione in termini di interessi maturati, non so se di legge o specificati nel contratto stesso.....Pero' credo tu abbia sbagliato forum. Prova a scrivere a Lettera a ll'ADUC.
KeK