Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
er monnezza 07 agosto 2006 00:00
nun ciò capito na sega di cuello c'ai scritto....

barbara...scrivi propio da barbara!!!!!!...........
⚠ segnala contenuto inappropriato