Ciribiribì
08 agosto 2006 00:00
O stava zitto il Sig. PRRRRRODI, e ci guadagnava oppure diceva la stronzata... e l'ha fatto, ha detto la STRONZATA!!
Comunque questo Governo promette bene, aspettiamo che inizi a lavorare sul serio e poi giudicheremo "STRONZATE a PARTE""
Pierino
08 agosto 2006 00:00
Berlusconi(la volpe)Fini (il Gatto)
PRODI(Pinocchio)ma quante balle racconta stò mona,quante gente ignorante che ci crede,non sapete che i comunsti hanno mandato a ramengo diversi paesi del mondo,(VEDI Jugolavia,Cuba,Corea,ecc,ecc,)solo per il fatto che le loro idee di uguglianza atrofizzano i muscoli,il cervello,le idee.
cittadino
08 agosto 2006 00:00
questo Governo promette bene
MA COME??? Ah, forse nel senso che finora ha solo promesso!!!
Non è stato fatto nulla se non a favore di qualche furbo (indulto, grazia) e qualche lotta con le categorie che non gli stavano molto simpatiche perchè non lo votano.
per il resto, di utile non si è visto niente, ma davvero niente.
E' già tanto se si limiteranno solo a "promettere" bene, si spera facciano meno danni possibile
mjguel
09 agosto 2006 00:00
Dopo Vanna Marchi ci voleva un altro illusionista...
Credo però che questa volta gli Italiani abbia capito e non intendano mangiare per molto la mortadella....
osservatore
10 agosto 2006 00:00
ieri sul www.corriere.it foto del compleanno del nostro presidente del consiglio con foto....mentre stappava una supermagnum di Chamoagne di una nota marca FRANCESE....alla faccia dei produttori ITALIANI di bollicine!!!!
osservatore
10 agosto 2006 00:00
La mia osservazione(MAGNUM da 5 LITRI di MOET-CHANDON!!!) è oggi riportata su un quotidiano italiano...aggiungo che....per sembrare piu' popolare possibile il PREMIER utilizza posate e bicchieri di PLASTICA ! come tutti noi!!!!!!!!!!!! poverino ma 2 appartamenti da parecchi milioni li ha prontamente intestati ai suoi FIGLIUOLI!
POPOLO BUE!
ZaZaan!
11 agosto 2006 00:00
- Movtadella, Moet-Chandon e bicchievi di pvlastica!!!!... ma davvevo non c'è più vveliggione!... ma dove andvemo a finive!... due cojoni!...
- Menomale va! Finalmente l'hanno capito che il Moet-Chandon è una monnezza di acqua e bicarbonato turlupinato per vino!
- E chi dovvrebbe capillo? eh? chi?... 'sti cojoni!...
- Prima di tutti lui, il numero uno, il Signor Presidente, naturalmente!... e poi, a seguire, gli altri!
Camerata
11 agosto 2006 00:00
Invito tutti a non bere MOET-CHANDON visto l'effetto che fa a mortadella.
Cornacchione
11 agosto 2006 00:00
Povero Romano...
cerca di risparmiare per tutti noi e voi lo attaccate...
Povero Romano...
italietta
12 agosto 2006 00:00
Mortadella e Champagne ! qualche anno fa' feci un party con l'insaccato e bollicine francesi !
CHE VERGOGNA SE PUBLICIZZZATE DA PRODI!!!!! PRODUTTORI ITALIANI RIBELLATEVI!!!! www.corriere .it compleanno.prodi...avete visto la foto con il BOTTIGLIONE DI MOET?????????? e CHANDON???????????????????
Rododentro
12 agosto 2006 00:00
La cantate e la suonate da soli.
Intanto rosicate.
Italianuccoli.
ci hai INGANNATO in TV !!!!!!!! STRONZO
29 agosto 2006 00:00
Politica
29 ago 20:55
Fisco: Prodi, "Tassa di successione esiste in tutto il mondo"
TELESE (Benevento) - Si discute sulla tassa di successione all'interno del Governo. Si tratta comunque di un argomento "che non va demonizzato perche' esiste in quasi tutti i Paesi del mondo". Lo ha detto il presidente del Consiglio, Romano Prodi, intervenendo a Telese alla festa dei Popolari-Udeur. "Comunque", ha aggiunto, "sarebbe limitata a una fascia elevata di patrimoni'.
autore
30 agosto 2006 00:00
Ho sempre immaginato PINOCCHIO magro e non con le sembianze di una MORTADELLA!!!
Ciribiribì
30 agosto 2006 00:00
Nel vedere "IL CULO CHE RIDE" detto anche "MORTADELLA" che pasteggia a CHAMPAGNE, alla faccia dei nostri migliori BRUT e nel vederlo raccontare la favola che le maggiori entrate fiscali sono opera del suo governo, mi viene in mente la famosa frase che "SE AVESSI IL CULO COME LA FACCIA DI MORTADELLA AVREI VERGOGNA DI ANDARE A CAGARE"
Moet
30 agosto 2006 00:00
quando ho fatto notare che il pres.del consiglio SPONSORIZZAVA al suo compleanno(involontariamente)CHAMPAGNE....il segretario della sez. DS del mio paese(centro italia) mi ha risposto....´´che dire di allora...Berlusconi´´ che ha rinnovato la flotta di auto ministeriali preferendo Audi a Lancia?...mi sono informato ed anche questo era FALSO sotto BAFFINODalema e´iniziato il TURN OVER delle auto da FIAT a STRANIERE...SONO MAESTRI IN PALLE,DEMAGOGHI da STRAPAZZO....FALSI...INTELLETTUALMENTE DISONESTI!!!
ZaZaan!
30 agosto 2006 00:00
Consolatevi va!
Dopo l'Inevitabile Manovra Bis da burletta, ora alche la finanziaria da soli 30 Mld, tanto per apparare i guasti della perfida destra!...
In fondo, se si soffre meno, che vi importa di quello che dice la propaganda di partito?