Pierino
08 agosto 2006 00:00
Andare in prigione diventerà un previlegio,le carceri saranno come alberghi di lusso.
Sarà bello uccidere le persone, oppure rubargli tutto,le vittime se protestano bisognerà torturarle affinche tacciano.
Ecco l'italia del domani.Ma fatemi il piacere....!!!grandi sapientoni, burocrati,
affamati,grassoni,vergognatevi..
mjguel
08 agosto 2006 00:00
Pensavano di accontentarli con una mortadella..
Per avere il voto di carcerati e extracomunitari sono capaci di vendere la madre..
Alex
08 agosto 2006 00:00
Tra l'altro i conti non tornano.
Se per 6 mesi percepiranno 450 euro mensili e l'azienda che li inserisce avrà un bonus di 1000 euro...
11.000 x (450*6+1000) = 40.700.000
pur ipotizzando che quei soldi siano lordi, e quindi in parte destinati a rientrare allo stato, mi pare che i 13 milioni stanziati siano proprio pochini.
Lucio Musto
08 agosto 2006 00:00
Non è detto, Alex.
Vai a leggere quel che ha detto Bambino in "Festa della Mamma".
Ho visto in internet. Al TG1 hanno detto proprio cosi!
Sconforto
09 agosto 2006 00:00
Chissà quanti onesti e disoccupati se li bacerebbero quei 450€ per 6 mesi.
Stiamo proprio invitando chi è ancora onesto a "delinquere". Non più contratti a progetto, ma meglio una condanna penale per inserirsi nel mondo del lavoro.
Lucio Musto
09 agosto 2006 00:00
X Alex
Il TG1 lo ha confermato oggi alle 13, con altre parole. Aveva ragione Bambino.
No, non hanno detto (o io non ho sentito) che fine farà l'inevitabile avanzo.
Alex
09 agosto 2006 00:00
In effetti bambino i conti li sa fare più che bene; non pensavo che queste agevolazioni fossero riservate solo a 2000 persone... mi viene da chiedere: e le altre??
Bah, a parte questo allora i soldi stanziati sono pure troppi.. resteranno nei ministeri?
ZaZaan!
09 agosto 2006 00:00
miguel, e quante madri hanno?...
Quelli i voti valgono casini... ops! volevo dire mucchi di quattrini!