Prpro
11 agosto 2006 00:00
Non ti preoccupare, tanto non ti leggerà nessuno.
non-lettore
11 agosto 2006 00:00
beh se non leggono queste pappardelle copiate non li biasimo.
ernest
11 agosto 2006 00:00
da: Prpro
Data: 11 Agosto 2006
Non ti preoccupare, tanto non ti leggerà nessuno.
da: non-lettore
Data: 11 Agosto 2006
beh se non leggono queste pappardelle copiate non li biasimo.
Se fate fatica a leggere , figurati quando vi sforzate di pensare .
Ma riuscite anche a pensare ?
ahhahahahhahahahahahah
non-lettore
11 agosto 2006 00:00
tu di sicuro no perchè non fai altro che copiare. a far questo sono capaci tutti, anche gli analfabeti
Camerata
12 agosto 2006 00:00
Metti l'audio la prossima volta perchè non ti legge nessuno.
ernest
12 agosto 2006 00:00
da: Camerata
Data: 12 Agosto 2006
Metti l'audio la prossima volta perchè non ti legge nessuno.
da: non-lettore
Data: 11 Agosto 2006
tu di sicuro no perchè non fai altro che copiare. a far questo sono capaci tutti, anche gli analfabeti
Prima di copiare lo leggo cosà che non fate tu e il tuo emerito collega (i commentatori "due righe " ),viste le ridotte capacità non può che essere così .
non-lettore
13 agosto 2006 00:00
Prima di copiare lo leggo cosà che non fate tu e il tuo emerito collega (i commentatori "due righe " ),viste le ridotte capacità non può che essere così .
Forse noi a differenza tua abbiamo la capacità ulteriore di separare le minchiate dalla cose serie.
due righe in certi casi sono anche troppe.