Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
napoli 10 agosto 2006 00:00
rossi camuffati direi(verdi)
ZaZaan! 11 agosto 2006 00:00
Il vecchio saggio Andreotti diceva:

"ah!... i verdi, i verdi...
poi maturano... e diventano rossi!."
mjguel 11 agosto 2006 00:00
Spero che verdi lo diventino veramente...
sconsolato 11 agosto 2006 00:00
hanno solo preparato il culo a rimanere incollato a quelle sedie per 5 anni senza muovere un dito.
sono proprio amareggiato di aver sprecato il mio voto

firmato:
ex verde
⚠ segnala contenuto inappropriato