napoli
10 agosto 2006 00:00
rossi camuffati direi(verdi)
ZaZaan!
11 agosto 2006 00:00
Il vecchio saggio Andreotti diceva:
"ah!... i verdi, i verdi...
poi maturano... e diventano rossi!."
mjguel
11 agosto 2006 00:00
Spero che verdi lo diventino veramente...
sconsolato
11 agosto 2006 00:00
hanno solo preparato il culo a rimanere incollato a quelle sedie per 5 anni senza muovere un dito.
sono proprio amareggiato di aver sprecato il mio voto
firmato:
ex verde