ZaZaan!
11 agosto 2006 00:00
I pacchetti turistici, sopratutto quelli "last minute" sono spesso una fregatura.
Le pacchette delle turiste invece, spesso donano piacevolissimi momenti.
Morale: dubitate di quelli e contentatevi di queste. Cioè, restate in Italia!