Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
ZaZaan! 11 agosto 2006 00:00
I pacchetti turistici, sopratutto quelli "last minute" sono spesso una fregatura.

Le pacchette delle turiste invece, spesso donano piacevolissimi momenti.

Morale: dubitate di quelli e contentatevi di queste. Cioè, restate in Italia!
⚠ segnala contenuto inappropriato