Camerata
11 agosto 2006 00:00
Ambientalisti = comunisti = bastardi
L'incoerenza è la loro religione.
Prpro
11 agosto 2006 00:00
Manipolare gli embrioni umani è contro natura solo dal punto di vista etico-religioso oscurantista. Ma nella realtà non è affatto così.
Tra l'altro, si manipolano embrioni che andrebbero comunque buttati via, e da essi si potrebbero trarre i rimedi per fronteggiare e magari risolvere il problema dei tumori.
UUUh che brutta cosa!!!
ZaZaan!
11 agosto 2006 00:00
Gli animalisti sono persone dolci e sensibilissime al servizio esclusivo di gente che pensa solo ai cazzi suoi!
Pierino
11 agosto 2006 00:00
Caro Prpro,se sapevo che da embrione ti chiamavi Prpro non esitavo a vivizezionarti e poi farti morire, prima che tu potessi arrivare su questa terra a fare ulteriori danni.
patty
11 agosto 2006 00:00
senti pierino,mi hai fatto schiantare dal ridere con quella tua risposta a prpro,ancora rido..comunque volevo dire:vogliono uccidere tantissimi camosci,sono in esubero,ma dico io:anche a montecitorio sono in esubero e altre sedi,tutti sti deputati segretari ministri etc.eppure possono continuare beati ad esistere e beatificare la loro panza,é la quazione é la seguente..+ panza - cervello.w i camosci e abbasso gli scamosciati ! che dite ?
Camerata
12 agosto 2006 00:00
x ZaZaan
Quelli sono gli animali non gli animalisti.
ZaZaan!
12 agosto 2006 00:00
Camerata, può essere che hai ragione.
Io di animali ne conosco parecchi, e sono proprio così, ma di animalisti veri, nessuno: solo per sentito dire!
anti
12 agosto 2006 00:00
da: Prpro
Data: 11 Agosto 2006
Manipolare gli embrioni umani è contro natura solo dal punto di vista etico-religioso oscurantista. Ma nella realtà non è affatto così.
Tra l'altro, si manipolano embrioni che andrebbero comunque buttati via, e da essi si potrebbero trarre i rimedi per fronteggiare e magari risolvere il problema dei tumori.
UUUh che brutta cosa!!!
Per 20 secoli i bastardi fascisti hanno avuto il loro "embrione" manipolato dal clero e nessuno si è mai scandalizzato!
Sempre più merdacce questi luridi bastardi fascisti!
Richetto
12 agosto 2006 00:00
da: patty
Data: 11 Agosto 2006
senti pierino,mi hai fatto schiantare dal ridere con quella tua risposta a prpro,ancora rido
La maestra domanda a Pierino:
- Sai dirmi da chi discende l'uomo?
Pierino ci pensa un po', poi:
- Dalle scimmie!
- Bravo! Vedo che hai studiato!..E sai dirmi da dove discendono le scimmie?..
Pierino ci pensa un po'..poi ci ripensa ancora ed infine risponde:
- Dagli alberi!
ZaZaan!
13 agosto 2006 00:00
Naturalmente tutto dipende dall'età dell'embrione...
Io conoscevo un'embrione di diciott'anni che non era affatto, da buttare via!
Pierino
13 agosto 2006 00:00
Ciao patty,bisogna dire quel che è da dire io certe persone non le sopporto,mi piace solo la gente coerente ,positiva e ottimista.