furbo
11 agosto 2006 00:00
bene, e tu oltre a lamentarti e dare la colpa agli altri cosa fai? ti basta lavartene le mani per sentirti la coscienza a posto?
Furbo2
11 agosto 2006 00:00
Un'alro coglione che è andato in palestina a farsi uccidere
geka
11 agosto 2006 00:00
credo che geko ha ragione a dire e sostenere quello che ha appena detto qui
patty
11 agosto 2006 00:00
io ho 45 anni,é una vita che sento mio padre fare i soliti commenti.noi italiani siamo dei bravi burattini,ma simpaticoni.daltronde come cambiare ? non con la violenza grazie,preferisco non pagare e montecitorio sprofondasse in una voragine indolore
cittadino
12 agosto 2006 00:00
Tra tutte le cose brutte che hai detto ce n'è una non vera,o quantomeno che non sarà più vera a breve:
servito da un filippino,senza permesso di soggiorno.insomma uno schifo.
Ecco, questo filippino sarà sicuramente regolarizzato dalla sinistra, così sarà tutto sicuramente più bello. E poi ci faranno anche credere che le altre cose non esistono più, c'erano solo quando governava quel mostro di Berlusconi, ora siamo passati agli insaccati e va tutto bene....
Joseph
12 agosto 2006 00:00
Autore: geko
Data: 11 Agosto 2006
SPACCATO DELL ITALIA
SERVI USA,MAFIA CAMORRA SACRA CORONA UNITA N'DRANGHETA,COLLUSIONI CON LO STATO,ABILMENTE NASCOSTE DAI PERSONAGGI CHE VOTATE,ASL TRUFFA,SANITA A ROTOLI,COMMISSARIATI IN GALERA PER SPACCIO,IL N.Y.times ha scritto che siamo dei ladri ed e' vero perche a roma un tost si paga anche 10 euro,servito da un filippino,senza permesso di soggiorno.insomma uno schifo.
Questa è l'Italia che abbiamo ereditato dai nazifascisti di merda! Speriamo che Prodi faccia il "miracolo", altrimenti saranno cazzi amari per tutti! Con lo sfascio nei conti pubblici ereditato dal governo fascista berlusconiano, siamo candidati a diventare come l'Argentina di Menem (o peggio!), governati dal dittatorello fascista di turno!
compagno Joseph
Joseph
12 agosto 2006 00:00
da: Furbo2
Data: 11 Agosto 2006
Un'alro coglione che è andato in palestina a farsi uccidere
Lurido maiale fascista! Angelo Frammartino si trovava in Palestina per prestare soccorso ai palestinesi e non per fare il mercenario al soldo della CIA come Quattrocchi! Tu meriteresti di fare la stessa fine del mercenario fascista!
compagno Joseph
anticomunista
12 agosto 2006 00:00
infatti è stato premiato dai suoi amici a cui prestava soccorso.
non devi difenderlo solo perchè era iscritto a rifondazione comunista
scronista
12 agosto 2006 00:00
governati dal dittatorello fascista di turno!
Per ora abbiamo quello democristiano... ci accontentiamo?
E i conti pubblici ci pensa lui a sistemarli quest'autunno!!! Pronta la vaselina?
scronista
cittadino onesto
12 agosto 2006 00:00
cittadino
Ecco, questo filippino sarà sicuramente regolarizzato dalla sinistra,
Perchè, uno straniero che lavora in Italia, che paga contributi e tasse non ha il diritto di essere regolarizzato?..
E' grazie a questi stranieri se oggi molte fabbriche medio-piccole del nord riescono ad andare avanti! La tua è la classica mentalità leghista, se non di peggio!
mjguel
12 agosto 2006 00:00
x joseph
A quando il tuo viaggio in palestina? fai presto!!!
Simona
12 agosto 2006 00:00
Massa di coglioni quelli che hanno aperto in data odierna, un thread in mio nome qui sull'Aduc.
ORA VOGLIO LE SCUSE PUBBLICHE PER TANTA IRREGOLARITA'
(non qui nella terra di nessuno "Aduc", ma in quella terra piena di regolamenti beffardi gestita in territorio rosso da una piccola squilibrata con un cervello tanto piccolo piccolo e sempre di più piccolo piccolo e piccolo)
Pierino
12 agosto 2006 00:00
Ciao caro Joseph,hai ragione a rimproverare furbo2, sono sempre i migliori che se ne vanno....
Voglio dirti che hanno arrestato un pakistano nel mio rione a 4 passi da casa mia,aveva in casa una centrale operativa di cui esplosivi droga e € 34000,00 .
E ho paura che i giudici lo manderanno fuori poi arresteranno i poliziotti,perche l'Italia è al contrario di ogni logica.
Le stesse succedevano anche nella ex Jugoslavia,poi l'ugualianza li a distrutti.
gekkio
12 agosto 2006 00:00
da: Simona
Data: 12 Agosto 2006
Massa di coglioni quelli che hanno aperto in data odierna, un thread in mio nome qui sull'Aduc.
ORA VOGLIO LE SCUSE PUBBLICHE PER TANTA IRREGOLARITA'
(non qui nella terra di nessuno "Aduc", ma in quella terra piena di regolamenti beffardi gestita in territorio rosso da una piccola squilibrata con un cervello tanto piccolo piccolo e sempre di più piccolo piccolo e piccolo)
Ma di che cazzo stai parlando??
Joseph
12 agosto 2006 00:00
da: cittadino onesto
Data: 12 Agosto 2006
cittadino
Ecco, questo filippino sarà sicuramente regolarizzato dalla sinistra,
Perchè, uno straniero che lavora in Italia, che paga contributi e tasse non ha il diritto di essere regolarizzato?..
E' grazie a questi stranieri se oggi molte fabbriche medio-piccole del nord riescono ad andare avanti! La tua è la classica mentalità leghista, se non di peggio!
Uhmmmm...Non vorrei sbagliarmi ma sento "puzza" di peggio!
compagno Joseph
cittadino
12 agosto 2006 00:00
uno che è irregolare non ha nessun diritti perchè non ha innanzitutto rispettato i doveri.
adesso saremmo noi a dover dire grazie a lui? se non c'è lui c'è un altro. al massimo sarà lui a dover dire grazie a chi lo ospita e gli da un'opportunità.
ormai si sono invertiti i ruoli e tutto questo perchè la cultura di sinistra occidentale vuole per forza farci credere colpevoli di qualcosa in modo da sentirci in dovere di sdebitarci.
senti chi scrive
13 agosto 2006 00:00
il coglione che striscia......se un brutto geko!
Joseph
13 agosto 2006 00:00
da: Pierino
Data: 12 Agosto 2006
Ciao caro Joseph,hai ragione a rimproverare furbo2, sono sempre i migliori che se ne vanno....
Voglio dirti che hanno arrestato un pakistano nel mio rione a 4 passi da casa mia,aveva in casa una centrale operativa di cui esplosivi droga e € 34000,00 .
E ho paura che i giudici lo manderanno fuori poi arresteranno i poliziotti,perche l'Italia è al contrario di ogni logica.
Le stesse succedevano anche nella ex Jugoslavia,poi l'ugualianza li a distrutti.
Hai ragione a parlare contro l'eguaglianza: infatti i fascisti sono degli esseri asociali, simili a bestie e non possono essere trattati come esseri umnani ma introdotti nelle loro tane sotterranee, come le foibe, per esempio...
Ha!..Quella bonanima di Acciaio!!
compagno Joseph