Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
becchino 11 agosto 2006 00:00
geko non scappare, che ora devo sotterrare te!!
NESSUNO 11 agosto 2006 00:00
Geko, Geko, non ti sembra di fare anche tu del moralismo a buon mercato? Sai, ci sono cose a cui non si sfugge. E il moralismo è una di queste. Quindi, quel ditino indice puntato sugli altri... puntatelo verso di te. E così sia.
Simona 11 agosto 2006 00:00
Caro Geko esistono siti peggiori dove i falsi moralisti fanno veramente pena

Questo è il loro sito www.visivagroup.it
forumista 11 agosto 2006 00:00
autosotterrati, razza di escremento che non sei altro
Contadino 11 agosto 2006 00:00
Da quando avete sotterrato geko non mi crescono più i pomodori.
Joseph 11 agosto 2006 00:00
sotterrate me che la cacca fa concime

(spero di non essere troppo acido.. se no manco come merda sono buono!!)

Compagno Joseph
lella 12 agosto 2006 00:00
geko sei tornato? che bello! più carico che mai! dove sono i tuoi lunghissimi interventi allucinogeni? dai dimostrazione a sti immorali delle tue doti linguistiche.
⚠ segnala contenuto inappropriato