Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
Pierino 11 agosto 2006 00:00
Cambia gestore passa a WIND come me c'èlo da 8 anni mai avuto problemi
orripilante 11 agosto 2006 00:00
--- c'èlo ------

OHMAMMA!!!!

pensate, avrebbe dovuto scrivere: <ce l&#39;ho>

l&#39;italiano ormai è un&#39;opinione
⚠ segnala contenuto inappropriato