Pierino
11 agosto 2006 00:00
Cambia gestore passa a WIND come me c'èlo da 8 anni mai avuto problemi
orripilante
11 agosto 2006 00:00
--- c'èlo ------
OHMAMMA!!!!
pensate, avrebbe dovuto scrivere: <ce l'ho>
l'italiano ormai è un'opinione