giocatore
12 agosto 2006 00:00
ma cos'è il risiko quello con le nuove armi?
napoli
12 agosto 2006 00:00
Anche al tempo di Hitler gli ebrei volevano avere un tetto di sicurezza che voi comunisti glielo avete dato,Hitler forse a messo nel forno le persone sbagliate.
zichichi
13 agosto 2006 00:00
io proteggerei il tutto con un bello strato di antimateria