mjguel
12 agosto 2006 00:00
Mi dispiace ma stai sbagliando. Le immagini non provocavano il vomito ma solo compassione per quel povero cavallo.
Il vomito mi viene provocato da quei bastardi che l'hanno ucciso ed ai quali auguro di fare la stessa fine. Mi candido anche come boia.
Joseph
12 agosto 2006 00:00
è tutta colpa dei fascisti finalmente ve ne siete accorti di che merdacce sono
Compagno Joseph
pignolo
12 agosto 2006 00:00
cavallo o cavillo?
mjguel
12 agosto 2006 00:00
x Joseph
Se sono stati i fascisti hanno sbagliato obiettivo scambiando il cavallo per te.
Torna nella fogna coglione.
Camerata
12 agosto 2006 00:00
A quando la lapidazione di cronista alias joseph?
Joseph
12 agosto 2006 00:00
da: Joseph
Data: 12 Agosto 2006
è tutta colpa dei fascisti finalmente ve ne siete accorti di che merdacce sono
Compagno Joseph
Grazie camerata per avermi risparmiato il post!
Compagno Joseph
ps:
è sempre cosa lodevole quando un camerata riconosce di essere una merdaccia! Continua così che sei sulla strada della redenzione!
Joseph
12 agosto 2006 00:00
da: mjguel
Data: 12 Agosto 2006
Mi dispiace ma stai sbagliando. Le immagini non provocavano il vomito ma solo compassione per quel povero cavallo.
Sì..hai ragione.. A differenza dei fascisti per i cavalli bisogna provare pietà..Sono bestie più nobili!
compagno Joseph
Joseph
13 agosto 2006 00:00
ebbene lo ammetto, il mio odio per i fascisti deriva dal fatto che mia mamma battona è stata trombata anche dai fascisti
e probabilmente io sono figlio di fascista
Compagno Joseph