Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
mjguel 12 agosto 2006 00:00
Mi dispiace ma stai sbagliando. Le immagini non provocavano il vomito ma solo compassione per quel povero cavallo.

Il vomito mi viene provocato da quei bastardi che l'hanno ucciso ed ai quali auguro di fare la stessa fine. Mi candido anche come boia.
Joseph 12 agosto 2006 00:00
è tutta colpa dei fascisti finalmente ve ne siete accorti di che merdacce sono

Compagno Joseph
pignolo 12 agosto 2006 00:00
cavallo o cavillo?
mjguel 12 agosto 2006 00:00
x Joseph

Se sono stati i fascisti hanno sbagliato obiettivo scambiando il cavallo per te.
Torna nella fogna coglione.
Camerata 12 agosto 2006 00:00
A quando la lapidazione di cronista alias joseph?
Joseph 12 agosto 2006 00:00
da: Joseph
Data: 12 Agosto 2006

è tutta colpa dei fascisti finalmente ve ne siete accorti di che merdacce sono

Compagno Joseph

Grazie camerata per avermi risparmiato il post!

Compagno Joseph

ps:

è sempre cosa lodevole quando un camerata riconosce di essere una merdaccia! Continua così che sei sulla strada della redenzione!


Joseph 12 agosto 2006 00:00
da: mjguel
Data: 12 Agosto 2006

Mi dispiace ma stai sbagliando. Le immagini non provocavano il vomito ma solo compassione per quel povero cavallo.

Sì..hai ragione.. A differenza dei fascisti per i cavalli bisogna provare pietà..Sono bestie più nobili!


compagno Joseph
Joseph 13 agosto 2006 00:00
ebbene lo ammetto, il mio odio per i fascisti deriva dal fatto che mia mamma battona è stata trombata anche dai fascisti
e probabilmente io sono figlio di fascista

Compagno Joseph
⚠ segnala contenuto inappropriato