Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
Pierino 12 agosto 2006 00:00
La crisi Se la sono inventata tutti quei giornalisti di sinistra che adesso sono al potere.
Basta vedere le tasse che si pagano per l'anno solare 2005 che smentiscono tutte quelle balle che hanno detto DS,PC,PSI ROSA NEL PUGNO;ULIVO ecc.ecc.
più 12,5%
il che vuol dire che la ripresa c'era, Eccome se cera!!!!
da due anni ormai dopo 11 settembre lavorano tutti come matti,per niente servono immigrati per lo sfruttamento di stato..
Quando si grida al lupo al lupo tutti ci credono sino alla terza chiamata,poi che si inculino
antonio lucenti 12 agosto 2006 00:00
come, non lo sa che sono tutti gli industriali, i furbetti del quartierino, i presidenti delle banche, i fornai plutocrati , quelli che si muovono ad agosto?
se si apposterà ai caselli vedrà gli Agnelli e i Tronchetti e i De Benedetti passare sulle loro belle auto con autista, o senza...

i lavoratori no...affollano le vie della città immerse nella canicola, o nelle esondazioni.
idea 13 agosto 2006 00:00
uhm non è che è tutta una mossa degli industriali per far vedere che va tutto bene?
sono loro a pagare le persone per affollare le strade!!!!
⚠ segnala contenuto inappropriato