Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
Joseph 13 agosto 2006 00:00
il restante 10% sono tutti nick che mi invento io

Compagno Josehp (merdaiolo)
nadia 13 agosto 2006 00:00
strano, anch'io ho avuto la sensazione che tutti odiassero il berlusca poi gli hanno dato il 49% dei consensi........
⚠ segnala contenuto inappropriato