Joseph
13 agosto 2006 00:00
il restante 10% sono tutti nick che mi invento io
Compagno Josehp (merdaiolo)
nadia
13 agosto 2006 00:00
strano, anch'io ho avuto la sensazione che tutti odiassero il berlusca poi gli hanno dato il 49% dei consensi........