mjguel
13 agosto 2006 00:00
Ma non è ancora morto? a quando la bella notizia.
Pensiero
19 agosto 2006 00:00
Questa notte il mio pensiero di buon cattolico va alle sofferenze che sta patendo il Lider Maximo.
Siamo tutti in ansia e preghiamo per lui. Che questo grande uomo democratico smetta presto di soffrire in questa valle di lacrime.
Lo attendono con impazienza Lenin, Stalin, Che Guevara e Arafat, insieme al "comitato d'accoglienza dittatori di tutte le stagioni e di tutti i tempi".
Anticomunista
20 agosto 2006 00:00
CUBA LIBERA!!! È IL GRIDO CHE VOLEVAMO URLARE DA PIU' DI 50 ANNI!!
CUBA LIBERA!! IN NOME DI TUTTI QUEI MARTITI MORTI PER LA LIBERTA'!!
CUBA LIBERA!! ALLA FACCIA DEI COMUNISTI!!
CUBA LIBERA!! PER UNA VITA MIGLIORE PER OGNI CUBANO!!!
CUBA LIBERA!! VAFFANCULO CASTRO!!!
Purtroppo
21 agosto 2006 00:00
Ma muore o no? A quando i festeggiamenti!!