Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
nadia 13 agosto 2006 00:00
alla facciaccia dei farmacisti che hanno sempre dichiarato di essere poveri per non pagare le tasse.......
libero 14 agosto 2006 00:00
eh, sai cosa cambia ai farmacisti!!!! che poi sono tra i pochi a battere regolarmente gli scontrini, a differenza di tante altre categorie
⚠ segnala contenuto inappropriato