Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
Deluso dai sinistri! 13 agosto 2006 00:00
Predicano bene e RAZZOLANO MALE!!!!!!!!
mjguel 13 agosto 2006 00:00
Intendeva che vivrà 5 anni ma non ha detto quanti ancora al governo.
FIGLI ,FIGLIASTRI e FIGLI di PUTTANA 13 agosto 2006 00:00

Prodi:"Italia pronta alla missione"

Avuto ok di maggioranza e opposizione
L'Italia è pronta per la missione di pace che dovrebbe essere decisa dall'Onu in Medio Oriente. Questo quanto affermato dal presidente del Consiglio, Romano Prodi, nel corso di un incontro con i giornalisti. Prodi ha poi aggiunto di aver sentito tutti i segretari dell'Unione e di aver ottenuto il consenso anche del centrodestra. "Olmert - ha aggiunto il premier - mi ha chiesto la partecipazione dell'Italia alla missione".

"Da tutta la maggioranza ho avuto risposte positive. Ho sentito tutti i segretari, da Rifondazione comunista, alla Margherita, ai Ds, alla Rosa nel pugno, Italia dei valori e Udeur. Non c'è stato nessun dubbio che l'Italia debba portare la propria responsabilità come deve fare un grande Paese". Il presidente del Consiglio, Romano Prodi, annuncia così l'accordo di tutta la maggioranza nell'accettare la risoluzione del Consiglio di sicurezza dell'Onu per risolvere la crisi israelo-libanese. Un'intesa che il premier ha verificato esserci anche nelle fila dell'opposizione: "Mi ha fatto piacere - ha detto sottolineando di aver sentito oggi Letta, Fini e Casini - che ci sia stata una risposta unitaria e positiva anche dai partiti dell'opposizione".


QUANDO BERLUSCONI SOTTO EGIDA ONU MANDAVA LE TRUPPE IN IRAQ...TUTTI
CONTRO!!!!....NON DIMENTICHIAMOCI CHE SOTTO IL GOVERNO DALEMA ABBIAMO BOMBARTDATO LA YUGOSLAVIA! CHE MERDE A SINISTRA! MI VERGOGNO di ESSERE ITALIANO.
produttore di vino(contadino) 14 agosto 2006 00:00
Grazie Presidente per aver SPONSORIZZATO lo CHAMPAGNE......
coraggioso 14 agosto 2006 00:00
BRAVO e' PROPRIO COSI'.




da: FIGLI ,FIGLIASTRI e FIGLI di PUTTANA
Data: 13 Agosto 2006


Prodi:"Italia pronta alla missione"

Avuto ok di maggioranza e opposizione
L'Italia è pronta per la missione di pace che dovrebbe essere decisa dall'Onu in Medio Oriente. Questo quanto affermato dal presidente del Consiglio, Romano Prodi, nel corso di un incontro con i giornalisti. Prodi ha poi aggiunto di aver sentito tutti i segretari dell'Unione e di aver ottenuto il consenso anche del centrodestra. "Olmert - ha aggiunto il premier - mi ha chiesto la partecipazione dell'Italia alla missione".

"Da tutta la maggioranza ho avuto risposte positive. Ho sentito tutti i segretari, da Rifondazione comunista, alla Margherita, ai Ds, alla Rosa nel pugno, Italia dei valori e Udeur. Non c'è stato nessun dubbio che l'Italia debba portare la propria responsabilità come deve fare un grande Paese". Il presidente del Consiglio, Romano Prodi, annuncia così l'accordo di tutta la maggioranza nell'accettare la risoluzione del Consiglio di sicurezza dell'Onu per risolvere la crisi israelo-libanese. Un'intesa che il premier ha verificato esserci anche nelle fila dell'opposizione: "Mi ha fatto piacere - ha detto sottolineando di aver sentito oggi Letta, Fini e Casini - che ci sia stata una risposta unitaria e positiva anche dai partiti dell'opposizione".


QUANDO BERLUSCONI SOTTO EGIDA ONU MANDAVA LE TRUPPE IN IRAQ...TUTTI
CONTRO!!!!....NON DIMENTICHIAMOCI CHE SOTTO IL GOVERNO DALEMA ABBIAMO BOMBARTDATO LA YUGOSLAVIA! CHE MERDE A SINISTRA! MI VERGOGNO di ESSERE ITALIANO.
⚠ segnala contenuto inappropriato