Simona
14 agosto 2006 00:00
Buon Ferragosto Alex !!
Vorrà dire che anch'io mi prenderò una (meritata) settimana di vacanza.
Anch'io sto per andare al mare!!
Ciao e alla prossima
Simona
14 agosto 2006 00:00
ps ti prometto Alex che non piangerò
ciao
Sodoma e camorra
14 agosto 2006 00:00
anche nei forum vige la COSCA!!!!!?????
Simona
14 agosto 2006 00:00
Alex mi sei mancato tanto!! .. e lo dico qui perchè non voglio darla vinta ad un "UNO" che si fa chiamare "libero" e che discustiamo "sull'allarme informazione" (nel thread di Lucio) il quale da giorni mi stressa continuamente affinchè arrivi a pronunciar queste esatte parole:
"Alex, in questi giorni, mi sei mancato tantissimo!!"