libero
15 agosto 2006 00:00
toh, amato finalmente si rende conto che non è solo dando la cittadinanza che si realizza lìintegrazione.. comincia a parlare di accettazione dei diritti universalmente riconosciuti, tipo la libertà della donna.
ecco, io che sono libero di natura e di nick, dico FINALMENTE.
e libertà, io lo so bene, non vuol dire fare tutto ciò che si ha in mente perchè la mia di libertà finisce dove inizia la tua.
quando tutti avranno capito questo e quando sarà chiaro che ai diritti corrispondono i doveri, allora sì che avremo capito come affrontare il tema dell'immigrazione