justitia
14 agosto 2006 00:00
questi sono solo quelli denunciati. ormai in certi quartieri si preferisce persino lasciar perdere perchè denunciare porta solo a perdite di tempo (lo dicono ad esempio le statistiche sui furti in appartamento, oltre il 90% resta impunito).