Joseph
16 agosto 2006 00:00
Peccato che la discussione sul Codice da Vinci sia rimasta piuttosto indietro!
Molto interessante, comunque.
compagno Joseph
Alfredo
17 agosto 2006 00:00
-Il caso di cui sopra, quello della "Madonna nera", rientra in quest'ultima categoria. Infatti, con la leggenda si tendeva a mistificare la verità secondo la quale la statua nera non era affatto la riproduzione della Madonna, ma una statua della dea egiziana Iside la quale in origine (ai tempi dei romani) era situata all'interno di un tempio a lei dedicato e che si ergeva in quel luogo.-
Avevo sentito parlare della Madonna Nera, ma non sapevo che si trattasse della statua di Iside.
Veritas
18 agosto 2006 00:00
Puoi verificare su internet. Il bello è che anche il clero cattolico lo ha creduto per tanto tempo, sino a quando si sono rinvenuti i primi resti dell'antico tempio dedicato alla dea egizia.
Ego sum veritas
Vero compagno
18 agosto 2006 00:00
Cronista, joseph, veritas sono UN UNICO STRONZO: 3 diversi fetori fecali di un'unica PUZZOLENTE E VECCHIA MERDA.
Questo vecchio demente stalinista deve soffrire di gravi disturbi dissociativi, si crede Dio evidentemente: UNO e (LA)TRINO.
vaffanculo
19 agosto 2006 00:00
da: Vero compagno
Data: 18 Agosto 2006
Cronista, joseph, veritas sono UN UNICO STRONZO: 3 diversi fetori fecali di un'unica PUZZOLENTE E VECCHIA MERDA.
Questo vecchio demente stalinista deve soffrire di gravi disturbi dissociativi, si crede Dio evidentemente: UNO e (LA)TRINO.
ma perchè non te ne vai a vaffanculo?
Joseph
20 agosto 2006 00:00
da: vaffanculo
Data: 19 Agosto 2006
da: Vero compagno
Data: 18 Agosto 2006
Cronista, joseph, veritas sono UN UNICO STRONZO: 3 diversi fetori fecali di un'unica PUZZOLENTE E VECCHIA MERDA.
Questo vecchio demente stalinista deve soffrire di gravi disturbi dissociativi, si crede Dio evidentemente: UNO e (LA)TRINO.
ma perchè non te ne vai a vaffanculo?
Lascialo perdere..Non può fare a meno di ricordare all'imanità chi siano i fascisti!
compagno Joseph
Professore
20 agosto 2006 00:00
all'imanità
Perbacco, e chi sarebbe questa imanità?
Joseph
20 agosto 2006 00:00
da: Professore
Data: 20 Agosto 2006
all'imanità
Perbacco, e chi sarebbe questa imanità?
Prova ad indovinare: se ci riesci vinci il diritto a qualificarti come segaiolo ufficiale di Berlusconi!
compagno Joseph
bella questa!!!
20 agosto 2006 00:00
a parte che imanità non vuol dire niente, ma tu da perfetto comunista gli errori non li ammetti, anzi insisti nell'errore, il segaiolo forse piace farlo a te che sei gay. vero?
imanità... aahahahahah
Dan
21 agosto 2006 00:00
veritas "molto probabilmente" racconti tante frottole e " molto probabilmente" fai molte deduzioni molto azzardate.
Complimenti per il "correttissimo" metodo tuo e dei tuoi compari
dubbioso
21 agosto 2006 00:00
C'è da ricordare, inoltre, che uno dei due figli di Gesù si chiamò Giuseppe, detto Barnaba (figlio del Maestro) e, con tutta probabilità, Gesù lo chiamò così in onore del nonno Giuseppe. L'altro figlio, più piccolo, si chiamò Giovanni detto Marco ed anche in questo caso, con tutta probabilità, egli lo chiamò così in onore di Giovanni il Battista il quale aveva sposato sua madre ed era diventato il padre del suo fratellastro Giacomo il minore.
Ma..secondo la Chiesa Gesù non era sposato perchè era frocio. Dicono anche che avesse la tessera del partito radicale...
ZaZaan!
21 agosto 2006 00:00
CAZZO!!!
Questa sì, che è cultura!
curioso
21 agosto 2006 00:00
Ma..secondo la Chiesa Gesù non era sposato perchè era frocio. Dicono anche che avesse la tessera del partito radicale...
Ma se era gay, come ha fatto a mettere incinta la Bonino?
Alex
21 agosto 2006 00:00
da: ZaZaan!
Data: 21 Agosto 2006
CAZZO!!!
Questa sì, che è cultura!
Ma fatte li cazzi tua!
Alex
22 agosto 2006 00:00
bravo ZA, cul-tura! ;-)
ps: e lascia perdere gli interventi dei coglionazzi plurinick