folletto
16 agosto 2006 00:00
e pensare che c'è chi vuole rendere le droghe a vendita libera!!!!
ernest
17 agosto 2006 00:00
da: folletto
Data: 16 Agosto 2006
e pensare che c'è chi vuole rendere le droghe a vendita libera!!!!
Tipo il Ritalin , il prozac , l'alcool etc. etc. tutta roba già in commercio e specialmente il ritalin , dato come cura , della nuova sindrome appena inventata , "l'iperattività ", somministrata a ragazzi/e al di sotto dei 12 anni .
Il tutto a norma di legge .
folletto
17 agosto 2006 00:00
giusto, siccome si è sbagliato in altri campi allora perseveriamo nell'errore!
bella filosofia, quasi quasi mi piace
Pierino
18 agosto 2006 00:00
Perchi non crede che il fumo fa male,invece di parlare tanto non và a farsi
un giro negli ospedali dove sono ricoverati tanti giovani e anche meno,che hanno assunto acool, droghe, fumo di ogni genere,e poi segliete se fare una vita come la loro o invece più sana.