Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
osservatore polemico 17 agosto 2006 00:00
La MORTADELLA BEVE IN PUBBLICO solo CHAMPAGNE (foto sul corriere .it del suo compleanno)alla faccia dei produttori di vino ITALIANI....in FONDO è un SALAME!!!
mjguel 17 agosto 2006 00:00
Fra poco in Italia si dovrà salutare invece che con ciao con "MORTADELL" in omaggio al saluto degli arabi "SALAM"....
Stefano 17 agosto 2006 00:00
E allora "Zio Maial" ! alla ferrarese, con un zio che sta per dio ed essendo quest'ultimo uno e trino troviamo pure il Silvio
allevatore di suini 17 agosto 2006 00:00
....e chi l'ha votato dei coglioni!....quanti pentiti !!!
nostalgico 18 agosto 2006 00:00
erano meglio gli altri!
Prrrodi 18 agosto 2006 00:00
UN IMPEGNO CONCRETO:

il marchio DOCG alla Mortadella! (Igt non mi basta)
Camerata 18 agosto 2006 00:00
Un fatto concreto sarebbe affettare la mortadella.
⚠ segnala contenuto inappropriato