picnic
17 agosto 2006 00:00
pensa che fortuna, possono cuocere gli spiedini gratis!!!
fonte il manifesto? uff, allora è una bufala, e io che mi ero già illuso...
Anima in pena
18 agosto 2006 00:00
Come si fida di questi giornalisti?sig. copia e incolla
sono una vita che vengono smentiti è poi non lo sai che questi qui sono pagati dai comunisti
copia/incolla
18 agosto 2006 00:00
da: Anima in pena
Data: 18 Agosto 2006
Come si fida di questi giornalisti?sig. copia e incolla
sono una vita che vengono smentiti è poi non lo sai che questi qui sono pagati dai comunisti
Se vuole visto che non gradisce i comunisti può rivolgersi al sito http://effedieffe.com/ e fare una piccola ricerca , il direttore non è comunista ma sono sicuro che troverà altre stupide "scuse" , se poi vuol vedere i filmati di tali armi in azione , può sempre farlo nel sito di rainews 24 .Le immagini sono meglio di mille parole.
P.S. i giornalisti pagati dalla destra li abbiamo visti , con nomi in codice del tipo "betulla" e altri parassiti disinformatori . Di loro si fida ?
da: picnic
Data: 17 Agosto 2006
pensa che fortuna, possono cuocere gli spiedini gratis!!!
fonte il manifesto? uff, allora è una bufala, e io che mi ero già illuso...
Piccoli Nazisti crescono .....
picnic
18 agosto 2006 00:00
cos'è questa storia dei piccoli nazisti che crescono? cosa me ne frega a me, io volevo solo fare il picnic con la carne alla griglia, se riuscivo a cuocerla gratis colle microonde era meglio per me
il manifesto allora lo uso per accendere il fuocherello, speriamo sia buono almeno per quello (che bel rimello)
citando
18 agosto 2006 00:00
--> Oggetto: Microonde sul Libano? Rispondi citando
perchè mi avete chiesto di rispondere?
citando
18 agosto 2006 00:00
--> Oggetto: Microonde sul Libano? Rispondi citando
perchè mi avete chiesto di rispondere?
Anima in pena
19 agosto 2006 00:00
Vai in ferie che è meglio ti rinfresca la testa,sig,copia e incolla.
copia/incolla
20 agosto 2006 00:00
da: Anima in pena
Data: 19 Agosto 2006
Vai in ferie che è meglio ti rinfresca la testa,sig,copia e incolla.
L'anima in pena è lei . Se non le sono bastate quelle che ha fatto protebbe farne delle altre , magari in Libano ....