Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
mjguel 18 agosto 2006 00:00
Grande Cossiga!!! Propongo una raccolta di fondi per cotruire una moschea in puglia nel paese di D'Alema.
caterina 18 agosto 2006 00:00
cossiga è tutto ed il contrario ditutto,è l'uomo dei governo,di gladio il presidente picconatore ,il ministro degli interni che ha ancora qualcosa da spiegare agli italiani .E un controcorrente di professione ed alla sua età può permetterselo,ma anzicchè dare consigli sarcastici ed offensivi per chi ha impegni di governo,perchè non prova a spiegare come lui ha diretto varie situazioni eifficili,non mi sembra di essere sempre stato un abile risolutore di fatti gravi:Si conceda qualche giorno di riposo,Sig:Cossiga!!Caterina
senatore 18 agosto 2006 00:00
x caterina

non può farlo, altrimenti il governo cade al senato. la prostata deve tenere, se no addio maggioranza
Camerata 18 agosto 2006 00:00
Caterina, sarà anche vero quello che dici ma sicuramente Cossiga è un uomo di cultura che ben conosce la storia dell'Italia e degli Italiani,compresa quella di D'Alema.
bertoldo 19 agosto 2006 00:00
Kossiga meglio noto come "omissis"
millo 25 agosto 2006 00:00
per caterina: non è Cossiga che ha bisogno di riposo ma questo governo che ha già lavorato..troppo!
⚠ segnala contenuto inappropriato