Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
Giuseppe 19 agosto 2006 00:00
Allora a S.Remo non esiste solo il festival. Congratulazioni, sindaco...
Teresa Binelli 19 agosto 2006 00:00
Sarebbe anche ora che il sindaco si prendesse il suo. Non ha fatto niente per sanremo, quel millantatore, tranne le rotatorie che ci fanno girare i....

BRAVI!
Giacomo Moraglia 20 agosto 2006 00:00
Tra rotatorie e cazzate varie, il sindaco aggiunge anche questo. Bel colpo!!!
Alberto Revello 20 agosto 2006 00:00
Per Bacco! Non lo sapevo! ora vado subito a raccontarlo a mio padre, che a Borea, non lo può vedere.

A proposito di scie chimiche. Le vedo tutti i giorni. Ma perchè non gli tiriamo dei missili?
Kyros 21 agosto 2006 00:00
Veramente Borea ha tanti di quegli scheletri nell'armadio che non basterebbe una necropoli.
Giueseppe Mainero 21 agosto 2006 00:00
Ma sui giornali non ho letta, questa importante notizia. Perchè?
Rosanna 22 agosto 2006 00:00
Ora capisco! I miei complimenti, signor sindaco. Ci avvelenano con tonnellate di alluminio, bario, quarzo, agenti patogeni ecc. e lei non fa nulla?

http://sciechimiche-zret.blogspot.com/2006/08/nanotecnologie-morgellons-scie.html
ZaZaan! 22 agosto 2006 00:00
E che cazzo so' ste scie chimiche?

Antò, non potevi far capire pure a noi, almeno il fatto?
Giacomo Moraglia 22 agosto 2006 00:00
Questo sindaco meriterebbe la gogna ma non solo lui. Borioso Borea... hai tradito i tuoi elettori!
Rosanna 23 agosto 2006 00:00
[quote]E che cazzo so' ste scie chimiche?

Antò, non potevi far capire pure a noi, almeno il fatto?[/quote]

http://sciechimiche-zret.blogspot.com/
WC 23 agosto 2006 00:00
Povero commerciante di sanitari(Sindaco)lasciatelo in pace.....è per caso di ForzaItalia?
Xman 23 agosto 2006 00:00
Sto sindaco fa lo gnorri, ma se la Procura... Ah stavo sognando.
ZaZaan! 24 agosto 2006 00:00
Grazie Rosanna della segnalazione.
Sono andato a vedere e dopo parecchio ho trovato uno che spiega le scie chimiche.
Praticamente è un ufologo e porta le dimostrazioni nel modo tipico.
Per mostrare il suo livello di preparazione scientifica riporto qui una frase del suo saggio esplicativo sulle "scie chimiche":

Il “BROMO‿ e’ rosso…….
Non ho studiato questo elemento ma una cosa la so’, dal bromo si ricava il “BROMURO‿.

Bravo!
Come sanno tutti i ragazzi del liceo il bromo (Br) è uno degli alogeni (fluoro, cloro, bromo, iodio, astato), cosi chiamati per la loro capacità di formare sali binari con i metalli.
Questi paricolari sali sono contraddistinti dal suffisso -uro.
Per cui "BROMURO" non significa altro che genericamente "sale di Bromo" (derivante dall'acido bromidico).

Guarda caso il "Cloruro" di sodio (Na-Cl), è un sale binario del Cloro,... il normale sale da cucina!

Ed il "BROMURO di SODIO" per esempio sarà... Na-Br!... ed effettivamente veniva usato come calmante.

Tutto li. Il resto è fantascienza
ZaZaan! 24 agosto 2006 00:00
Certo che per avvelenarci, ce ne vorrebbero davvero di tonnellate di alluminio, quarzo, bario... nessuno di questi velenoso!

forse vogliono "avvelenarci" per occlusione intestinale?

In quanto poi agli "agenti patogeni" sono esseri viventi... difficile trovarli negli scarichi prima bollenti e poi gelati di un reattore!

Ragaaaazzi!!! Ragaaazzzzi!!!
Alan 24 agosto 2006 00:00
Non sapevo che erano le scie chimiche, ma poi ho letto l'articolo di Will Thomas e spiega bene tutto. Lo scienziato Finley è molto chiaro. Cercatelo!!! Ma allora non bisogna denunciare solo il sindaco di S.Remo
James 25 agosto 2006 00:00
Il sindaco di Vigonovo ha invece commissionato delle analisi.C'è sindaco e sindaco...
Fraulein 28 agosto 2006 00:00
Sto sindaco merita la gogna, come quasi tutti i politici.
⚠ segnala contenuto inappropriato