Battona
19 agosto 2006 00:00
Mio figlio Cronista è in ferie. Lasciatelo in pace è un bravo ragazzo un po deficiente.
giudice
19 agosto 2006 00:00
ECCE: non prendere cantonate DALEMA sta lavorando!!! silenzio !! è come AGNESI!!!!lavora per la pace a braccetto dei TERRORISTI....la barchette Ikarus la sta' usando il SOCIO....
Battona disperata
20 agosto 2006 00:00
Cronista,figlio mio,torna ho bisogno di te.