Camerata
19 agosto 2006 00:00
Sono ragazzi....sono ragazzi....
E sono talmente incoscienti ed incapaci,ma io dirtei imbeccilli, che purtroppo porteranno l'Italia alla rovina.
Le nuove generazioni dovranno sottostare alle regole del corano che i musulmani imporranno in tutto l'occidente.
Anima in pena
19 agosto 2006 00:00
Dortmund, 19 ago 2006 . -(Adnkronos/Dpa) - Una bomba di fabbricazione artigianale e' stata rinvenuta in una valigia e disinnescata dagli artificieri a bordo di un treno nella stazione centrale di Dortmund, in Germania. L'esplosivo trovato ieri, ma di cui gli inquirenti hanno dato notizia soltanto oggi, secondo le prime analisi degli esperti era in grado di uccidere. ''Il contenuto aveva il potenziale per ferire gravemente o uccidere'', ha confermato il procuratore Ina Holznagel. L'ordigno era composto da una bomboletta di gas propano, un timer e fili.
mandiamoli via assieme a tutti quei politici che gli danno corda.
dilettante
19 agosto 2006 00:00
da: Anima in pena
Data: 19 Agosto 2006
Dortmund, 19 ago 2006 . -(Adnkronos/Dpa) - Una bomba di fabbricazione artigianale e' stata rinvenuta in una valigia e disinnescata dagli artificieri a bordo di un treno nella stazione centrale di Dortmund, in Germania. L'esplosivo trovato ieri, ma di cui gli inquirenti hanno dato notizia soltanto oggi, secondo le prime analisi degli esperti era in grado di uccidere. ''Il contenuto aveva il potenziale per ferire gravemente o uccidere'', ha confermato il procuratore Ina Holznagel. L'ordigno era composto da una bomboletta di gas propano, un timer e fili.
INTERESSANTE... potresti dare maggiori particolari tecnici sula confezione dell'ordigno?
Giocondo
19 agosto 2006 00:00
Purtroppo loro!!
nel mio paese nativo ormai siamo scappati tutti,paese bellissimo di 250 abitanti,adesso ne conta 500,di cui 465 sono immigrati,quasi tutti dall'Africa,la metà sono senza lavoro,accoltellamenti sono all'ordine del giorno,speriamo tornino da dove sono venuti,a dir la verità potevano essere già partiti, se qualche politico non va a regalergli dei soldi pubblici.Tanto i soldi non li caccia lui!
mjguel
19 agosto 2006 00:00
x dilettante
Chiedo all'On. Sergio DELIA,lui si che se ne intende.