Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
Napoli 19 agosto 2006 00:00
La merda non inquina,coltiva i terreni, siamo noi che inquiniamo.
Ma dove siete andati in Albania?
Amico 19 agosto 2006 00:00
Vi sta bene, la prossima volta andate in hotel .. PEZZENTI!!!!
amministrazioneCT 20 agosto 2006 00:00
Ma che pretendete?? Siete turisti, mica Rom!!!!
Noi teniamo puliti solo i loro di campi, perchè hanno tanto tanto bisogno del nostro aiuto, se no chi scippa in città se non ci sono loro?
er metico 21 agosto 2006 00:00
Prima di prendere qualche provvedimento, però, credo sarebbe saggio verificare, anche per non intercorrere in inutili spese legali, quanto il fatto dipenda dall'incuria eventuale dell'amministrazione del campeggio se non, più probabilmente, dalla forma di Governo che abbiamo; che so, non sono esperto, ma sento dire che siamo nella merda!
Saluti.
MILLO 22 agosto 2006 00:00
PER AMMINISTRAZIONE: IL GOVERNO CI SCIPPA!
MISTO 22 agosto 2006 00:00
PER AMICO: A LORO STARA' BENE COSUI' MA A QUELLI DELL'HOTEL BRUCERA' ANCORA IL CULO.
⚠ segnala contenuto inappropriato