Napoli
19 agosto 2006 00:00
La merda non inquina,coltiva i terreni, siamo noi che inquiniamo.
Ma dove siete andati in Albania?
Amico
19 agosto 2006 00:00
Vi sta bene, la prossima volta andate in hotel .. PEZZENTI!!!!
amministrazioneCT
20 agosto 2006 00:00
Ma che pretendete?? Siete turisti, mica Rom!!!!
Noi teniamo puliti solo i loro di campi, perchè hanno tanto tanto bisogno del nostro aiuto, se no chi scippa in città se non ci sono loro?
er metico
21 agosto 2006 00:00
Prima di prendere qualche provvedimento, però, credo sarebbe saggio verificare, anche per non intercorrere in inutili spese legali, quanto il fatto dipenda dall'incuria eventuale dell'amministrazione del campeggio se non, più probabilmente, dalla forma di Governo che abbiamo; che so, non sono esperto, ma sento dire che siamo nella merda!
Saluti.
MILLO
22 agosto 2006 00:00
PER AMMINISTRAZIONE: IL GOVERNO CI SCIPPA!
MISTO
22 agosto 2006 00:00
PER AMICO: A LORO STARA' BENE COSUI' MA A QUELLI DELL'HOTEL BRUCERA' ANCORA IL CULO.