Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
mjguel 19 agosto 2006 00:00
Ci sarà pure qualcuno che cercherà di impedire tutto questo. Io non mi tiro indietro e sono pronto ad andare in piazza contro questa sinistra irresponsabile.
Non intendo assolutamente rimanere inpassibile.
mjguel 20 agosto 2006 00:00
Ricordate? “Abbiamo fatto l’Italia, si tratta adesso di fare gli italiani”, diceva Massimo D’Azeglio dopo l’Unità d’Italia.

Il Governo Prodi ha risolto questo problema storico: dopo 5 anni - anche se non sai parlare italiano - si è italiani, per legge.

Italiano 20 agosto 2006 00:00
eh sì, purtroppo qualcuno pensa che i problemi si risolvano con un pezzo di carta.
Illuso.
⚠ segnala contenuto inappropriato