mjguel
20 agosto 2006 00:00
Ci penserà il nostro governo a mandare soldi per questi terroristi. Ormai è una costante,non si parla più di disoccupati Italiani ma solo di immigrati, terroristi e delinquenti vari da foraggiare per poi avere in cambio il loro voto.
Italia alla deriva per colpa di 4 comunisti imbeccilli e irresponsaabili.
forumista
20 agosto 2006 00:00
in realtà quei soldi non glieli danno Iran Siria e le attività illecite... dovete capire che è tutta una manovra di Bush che ha pure convinto i capi Hezbollah che sono stati armati dall'Iran invece non è vero.
Pensa un po', che scemi questi Hezbollah a farsi prendere per il culo da Bush.
ps: ho anticipato le risposte dei simpatizzanti Hezbollah
fabio
20 agosto 2006 00:00
Ringrazio iddio che qualche testa sana frequenta questo forum!!
Finalmente qualche intervento serio e non le solite cazzate pelosopacifiste dei comunisti cretini.
ne cito una"angelo è stato ammazzato da questo mondo ingiusto..."autore il padre di angelo frammartino dopo l'uccisione del figlio.
Vi prego qualcuno gli dica che ad uccidere suo figlio è stato un palestinese di 25 anni che si era svegliato la mattina con l'idea di uccidere un'occidentale poichè cane infedele. infatti dopo l'arresto ha detto di sentirsi fiero per aver accoltellato alla schiena e alla nuca quel ragazzo occidentale che tanto assomigliava a un'israeliano.
meditate compagni meditate, uccisi da chi credevate fosse fostro fedele amico,siete stupidi compagni tenete una serpe al seno.....
Pierino
21 agosto 2006 00:00
Sono andati ad aiutare chi?
Quando due litigano di solito le prende chi va a dividerli.
L'onta viene presa propio da noi,ma si può essere così coglioni.
Se aiutano Israele,avremmo tutto il mondo Arabo contro,se aiutano Hezbollah fascisti,vuol dire che l'antifascismo non esiste più.