Camerata
20 agosto 2006 00:00
Anche i Marinai Italiani impareranno da che parte sta questo governo.
Affondateli la prossima volta invece di soccorrerli.
Napoli
20 agosto 2006 00:00
E logico che è colpa dei nostri marinai.
Perche dovevano sparare almeno vanno in galera per qualcosa.
millo
24 agosto 2006 00:00
è logico che incolperanno i mariani italiani: hanno tolto i futuri voti all'attuale governo!
xxx
24 agosto 2006 00:00
Napoli bisogna sparare ai terroni come te... siete uguali ai marocchini
Giornalista
25 agosto 2006 00:00
Come previsto è stato incriminato il comandante della nave Italiana.
La prossima volta imparino a non lasciare testimoni.
Il Sardo Nero
25 agosto 2006 00:00
scusate perchè dobbiamo sporcarci il mare da soli ??
Appello
26 agosto 2006 00:00
Vi sarei grato se inviaste un Vostro messaggio di solidarietà al Capitano di Fregata Piccinini, Comandante del Pattugliatore Minerva direttamente allo Stato Maggiore della Marina,incriminato per la morte dei clandestini annegati.(
[email protected] ). Facciamolo in massa e diffondiamo questo appello il più possibile.
Pierino
27 agosto 2006 00:00
Dovevano arrestare chi a detto che ci servono 500.000 immigrati via satellite sulla rai3
dubbio
27 agosto 2006 00:00
siamo certi della correttezza di questo indirizzo?
Appello
28 agosto 2006 00:00
E' L'INDIRIZZO E-MAIL DELLO STATO MAGGIORE DELLA MARINA.